EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Games
Community
Support
Wiki (English)
Wiki (Deutsch)
FAQs
X Rebirth
X³: Albion Prelude
X³: Terran Conflict
X³: Reunion
X²: La Minaccia
X-Tension
X: BtF
Forum
Forum
Download
Company
Shop


Buy X-Series online

Egosoft Interactive FAQ

X³: Terran Conflict

QG: Come faccio a costruire una nave?


Back To Menu

Author Details
By: Black@Hawk
Edited: 18/05/09 17:14


Per costruire una nave al QG devi ottenere i progetti per ogni tipo di nave che desideri costruire (esempio di reverse-engineering).

Una volta che hai un progetto, attualmente, per costruire una nave, hai bisogno solamente di crediti, risorse e tempo. Se selezioni il QG e poi "Regola Parametri della Stazione" (tasto [D]) vedrai una lista di progetti nella sezione "Aggiungi alla Coda di Produzione". Selezionando un progetto e premendo [I] oppure [U] visualizzerai le informazioni della nave, inclusi i requisiti per un ciclo di produzione per costruire una nave di quel tipo. In base al tipo di nave, potrebbero servire alcune o tutte le seguenti risorse:

  • Rotoli di Rimes

  • Componenti per Computer

  • Cristalli

  • Celle di Energia

  • Microchip

  • Minerali

  • Nividio

  • Tubi Qantici

  • Olio Rastar

  • Wafer di Silicio

  • Teladianium

Generalmente, le piccole navi sono meno costose da costruire di quelle più grandi. Costruendo navi molto grandi può richiedere decine o migliaia di risorse, milioni di crediti, e giorni di tempo di gioco.

Per aggiungere una nave alla coda di produzione, seleziona il progetto nella lista all'interno della sezione "Aggiungi alla Coda di Produzione", e premi [Invio] (oppure doppio clic sinistro). La nave sarà aggiunta alla coda e (se non c'è altro nella coda, ed i requisiti del ciclo di produzione corrispondono) dopo alcuni secondi sarà rimossa dalla coda e inizierà il processo di costruzione.

Se vuoi costruire diverse copie della stessa nave puoi sia aggiungerla più volte alla coda, sia selezionare l'ordine di produzione nella sezione "Regola Parametri della Stazione" ed usare i tasti [Freccia Destra] e [Freccia Sinistra] per regolare il cursore. Navi di diversi tipi possono essere aggiunte alla coda di produzione usando lo stesso metodo. Riducendo a zero il numero di navi per la produzione rimuoverai l'ordine dalla coda.

Le navi nella coda di produzione vengono prodotte nello stesso ordine in cui vengono aggiunte alla coda (primo ad entrare, primo ad uscire), e dove più navi dello stesso tipo sono in un singolo ordine di produzione saranno prodotte una alla volta.

La lista delle navi attualmente nella coda di produzione può essere vista nella schermate delle informazioni (tasto [U]) del QG, con i requisiti per la prima nave in coda, ed informazioni dettagliate riguadanti il progresso del ciclo di produzione corrente. Nota che una volta che il processo è iniziato la nave non è più nella coda.

Una volta che il ciclo di produzione è terminato la nave di nuova costruzione sarà schierata - o attraccata al QG (per piccole navi) oppure nello spazio vicino. Il QG, quindi, inizierà la produzione della nave successiva nella coda (risorse e crediti permettendo).

Nota che le navi di nuova costruzione saranno create senza equipaggiamenti o software installati, a meno che non sia uno standard per il tipo di nave (per esempio il Sistema di Abitabilità della Stiva per le navi di classe TP).

Nota: Questa caratteristica è presente solamente nel QG.

Community
Users: 264042
Logged in: 6489
Latest Screenshot
X4: Foundations
Details ORDER NOW Details
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
X: Superbox
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2018