EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Games
Community
Support
Wiki (English)
Wiki (Deutsch)
FAQs
X Rebirth
X³: Albion Prelude
X³: Terran Conflict
X³: Reunion
X²: La Minaccia
X-Tension
X: BtF
Forum
Forum
Download
Company
Shop


Buy X-Series online

Egosoft Interactive FAQ

X³: Terran Conflict

QG: Come riciclo le navi?


Back To Menu

Author Details
By: Black@Hawk
Edited: 11/11/11 21:34


E’ possibile riciclare (demolire) navi al QG per ottenere delle risorse.

Per riciclare una nave bisogna che questa sia attraccata al QG. Selezionando il QG e poi Parametri della Stazione (tasto d) verrà mostrata nella sezione ‘Aggiungi alla coda di Riciclaggio’ una lista di navi attraccate che possono essere riciclate.
Selezionando una nave e premendo i o u verranno mostrate informazioni sulla nave, incluse le risorse che si otterranno riciclando la nave e quanto tempo richiederà questo processo. A seconda del tipo di nave alcune o tutte le seguanti risorse verranno fornite:
  • Rotoli di Rimes

  • Schede per Computer

  • Cristalli

  • Celle di energia

  • Microchip

  • Minerali

  • Nividio

  • Tubi quantici

  • Olio Rastar

  • Wafer di silicio

  • Teladianium

La quantità di risorse dipende dal tipo di nave e dalla quantità di danno subita dalla nave.

Per aggiungere una nave alla coda di riciclaggio selezionarla nella lista ‘Aggiungi alla coda di Riciclaggio’ e premere Invio (o fare doppio click). La nave verrà aggiunta alla coda e (se non c’è nient’altro nella coda) dopo pochi secondi verrà rimossa dalla coda e le operazioni di riciclaggio cominceranno.

Se si vogliono riciclare più navi basta aggiungerle alla coda. Le navi vengono riciclate nell’ordine in cui sono state inserite in coda (la prima inserita è la prima che viene riciclata, coda FIFO).

Se il processo di riciclaggio di una nave non è ancora cominciato (cioè la nave è ancora in coda) la nave può essere rimossa dalla coda nella sezione Rimuovi dalla Lista di Riciclaggio di Parametri della Stazione. Se il riciclaggio è già cominciato allora il processo non può essere fermato.

La lista di navi attualmente in coda può anche essere esaminata nella schermata di informazioni del QG (tasto u) assieme alle risorse che verranno fornite al giocatore e informazioni dettagliate riguardo il processo di riciclaggio.

Una volta che il processo è terminato le risorse verranno aggiunte al QG che comincerà poi a riciclare la prossima nave in coda A differenza della progettazione inversa gli schemi per la produzione della nave non verranno aggiunti al QG.

Importante! Si noti che il processo di riciclaggio distrugge completamente non solo la nave ma anche tutte le merci contenuto nella stiva e tutto l’equipaggiamento.

Nota: queste caratteristiche sono disponibili solo al QG del giocatore

Community
Users: 477500
Logged in: 22
Latest Screenshot
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
X³ Albion Prelude
Details ORDER NOW Details
X: Superbox
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2018