EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Games
Community
Support
Wiki (English)
Wiki (Deutsch)
FAQs
X Rebirth
X³: Albion Prelude
X³: Terran Conflict
X³: Reunion
X²: La Minaccia
X-Tension
X: BtF
Forum
Forum
Download
Company
Shop


Buy X-Series online

Egosoft Interactive FAQ

X³: Terran Conflict

Cose da sapere sui satelliti


Back To Menu

Author Details
By: Garga-Potter
Edited: 07/03/10 10:44


I satelliti sono un modo poco costoso di essere presenti in un settore. Basta espellerli nello spazio e forniranno i dati del settori nonché il grafico navale che si svolge entro il loro raggio di scansione. Permettono anche di vedere i prezzi nel settore e di acquistare navi in qualunque cantiere del settore (sempre che abbiate installato il Sistema di commercio remoto).

Ci sono due tipi di satelliti: normali e avanzati. La differenza sostanziale tra i due è l'ampienza del raggio di scansione: quella dell'Avanzato è circa il doppio rispetto all'altro. Quando sei nello stesso settore di un Satellite Avanzato sarà disponibile anche una sovrapposizione di informazioni video sulla mappa del settore.

Come si usano i Satelliti:
  • Per installare un satellite manualmente, basta espellerlo dalla stiva - il satellite apparirà dietro alla nave. Si può anche adoperare una nave con il comando "Schiera una rete di satelliti" per installare i satelliti automaticamente nei settori.

  • Per recuperare un satellite, basta volarci sopra come fosse un normale contenitore.

  • Per usare la sovrimpressione video bisogna essere nello stesso settore del satellite. Nella mappa del settore, si attiva e disattiva premendo il tasto k. Si può zoomare su un oggetto selezionandolo e utilizzando i tasti Home/Inizio e End/Fine.


Note: I satelliti hanno pochissima scudatura e sono spesso usati come bersagli dai nemici che li incrociano. Per questo motivo potrebbe essere saggio installarli lontani dal centro del settore - il traffico del settore non sarà visibile, ma resta la possibilità di vedere i prezzi in remoto e la possibilità che venga distrutta è decisamente più bassa.

Community
Users: 264235
Logged in: 1597
Latest Screenshot
X4: Foundations
Details ORDER NOW Details
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
X: Superbox
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2018