EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Games
Community
Support
Wiki (English)
Wiki (Deutsch)
FAQs
X Rebirth
X³: Albion Prelude
X³: Terran Conflict
X³: Reunion
X²: La Minaccia
X-Tension
X: BtF
Forum
Forum
Download
Company
Shop


Buy X-Series online

Egosoft Interactive FAQ

X Rebirth

Dove sono memorizzati i miei salvataggi?


Back To Menu

Author Details
By: Juggernaut93
Edited: 12/01/15 22:47


Di default, i tuoi salvataggi sono memorizzati nella cartella Documents\Egosoft\X Rebirth\[il tuo ID Steam]\save. Vi troverai non più di 14 salvataggi: 3 autosalvataggi chiamati "autosave_0N.xml" (dove N è un numero compreso tra 1 e 3), 1 salvataggio rapido chiamato "quicksave.xml" e 10 salvataggi normali chiamati "save_0XX.xml" (dove XX rappresenta un numero tra 01 e 10).

Tutti i tuoi salvataggi sono file .xml non compressi. Prima di caricarli da qualche parte, considera la possibilità di comprimerli in un archivio .zip, .rar o .7z. In questo modo si ridurrà sensibilmente la loro dimensione, rendendone più facile il caricamento per te e il download per gli altri.

Nota bene: Da Windows Vista in poi, ogni sistema operativo Windows include la possibilità di creare archivi .zip senza dover scaricare programmi esterni. Per comprimere un file/una cartella, cliccaci su con il tasto destro e seleziona "Invia a" -> "Cartella compressa". In alternativa, esistono molti programmi gratis di terze parti, come ad esempio 7-zip.

Community
Users: 475496
Logged in: 38
Latest Screenshot
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
X³ Albion Prelude
Details ORDER NOW Details
X: Superbox
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2017