Rebirth - navi scomparse

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
scrang
Posts: 152
Joined: Sat, 26. Dec 09, 19:56
x4

Rebirth - navi scomparse

Post by scrang » Thu, 19. Nov 15, 14:12

Buongiorno a tutti,
dopo una pausa di circa un anno, ritorno a giocare a X-Rebirth, visto che dopo le patch i salvataggi non giravano più, ho ricominciato da capo con la strategia di varcare il gate per Devris con quanto più possibile. Quindi al momento in cui la trama mi fa varcare il gate, dalla mia flotta composta da 20 navi ne spariscono sempre circa un quarto, le ho provate tutte, dare gli incarichi a capitani di flotte ecc. ecc. ripetuta la scena la perdita in numero era uguale ma navi diverse :(

Non mi resta che continuare.... certo che se penso che la mia flotta era composta da risorse e VdC per creare stazioni di "darsena", "lab. Tecnologico","fornitore cristalli","fabbrica celle","componenti navali" ecc, ecc, per creare fin da subito la base per le risorse utili alla costruzione di stazioni... uff mi scendono le lacrime... pensate a quante centinaia di milioni di crediti perdo :evil: :evil: :evil:
Come detto prima, buona giornata a tutti. Scrang.
Last edited by scrang on Thu, 19. Nov 15, 17:20, edited 1 time in total.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Thu, 19. Nov 15, 14:25

La partita con la trama è un po' particolare...

Comunque è normale che ad un certo punto, quando si è costretti a passare a DeVries, alcune navi della propria flotta (di solito, senza procedere oltre, a quel punto della trama si ha almeno una Rahanas) spariscano, teoricamente perché rimanendo ad Albion vengono in qualche modo sequestrate dalla Plutarch. Proseguendo nella trama, tuttavia, ad un certo punto quelle navi dovrebbero tornare disponibili.

Non ho idea di come funzionino gli script che regolano gli avvenimenti della trama, specialmente nel momento in cui si è costretti ad andare a DeVries.
Però è sicuramente voluto il fatto che alcune navi in quel momento spariscano dalla propria flotta.

Più che suggerirti di evitare di iniziare la costruzione del tuo impero nelle fasi iniziali dello start con la trama, oppure proprio di ricominciare la partita con un altro start senza trama, non saprei che altro dirti. Mi dispiace. :(
Se hai un buon livello di inglese, ti suggerirei di guardare verso la sezione della beta pubblica dove puoi segnalare questa problematica.

scrang
Posts: 152
Joined: Sat, 26. Dec 09, 19:56
x4

Post by scrang » Thu, 19. Nov 15, 14:35

Grazie Tolihama, se sono state sequestrate fa parte di una logica di gioco voluta, ha un senso e mi piace ( l'idea di un bug mi rattristava troppo ), nell'ultima versione ho perso navi di supporto non importanti e la VdC per la fabbrica dei cristalli, capisci che tutti il resto Darsena ecc li ho ancora intatte ( intendo risorse per l'intera stazione completa :D :D ) , come da te suggerito aspetterò il completamento della trama prima di costruire il tutto ( ovviamente ho già quanto serve )..

Buona giornata, Scrang.

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Thu, 19. Nov 15, 15:34

Vai tranquillo, è normale e succedeva anche alle prime patch che
se hai un po di navi al passaggio a Devires te ne sequestrano un poche,
la Rana della trama e altre a random ma tranquillo che poi puoi riaverle con
anche una sorpresa!!

:)
Image

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”