Uno sguardo a Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Tue, 6. Sep 16, 15:32

La mia non è paura di essere mangiati, volevo semplicemente capire se, dopo 2 anni, Rebirth era stato sistemato in maniera da soddisfare i vecchi appassionati e amanti della saga X, ma cosi non è. A quanto ho capito era, (e seppur la risoluzione dei molteplici bug) ed è ancora, un gioco completamente diverso/molto/troppo lontano dagli episodi precedenti purtroppo..
L'ho provato come ho detto, 26 ore di gioco le ho concesse, poche? Può darsi, ma ho guardato molti game play anche, infine volevo un parere dei piu esperti giocatori e qual posto migliore di qui? Smile
E'', come penso sia stata per molti , una cosa alla quale nessuno avrebbe voluto rinunciare, soprattutto per la grafica e la possibilità di giocare in un universo addobbato di dettagli che a volte lasciano a bocca aperta, ma a quanto ho capito, è Diverso, con la D maiuscola.
E' cosi. Il fatto è che per reintrodurre tutte le feature che ci piacevano dei vecchi capitoli lo avrebbero dovuto stravolgere, a questo punto hanno fatto bene a mettere direttamente le mani su un nuovo gioco.
Rebirth mi sento di consigliarlo per tutti quelli che non hanno mai giocato alla serie di X ma cercano uno space sim comunque profondo dal punto di vista gestionale. Nonostante io non abbia amato questa ultima fatica della egosoft comunque gli ho dato una recensione positiva su steam, mi sono messo nell'ottica di chi ama il lato gestionale e in quell'ottica è un bel gioco.

Return to “L'Universo di X Rebirth”