[XR] collector edition EN esaurita per sempre?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

fabyo92
Posts: 5
Joined: Thu, 7. Nov 13, 09:58

[XR] collector edition EN esaurita per sempre?

Post by fabyo92 » Thu, 7. Nov 13, 10:05

Salve a tutti, arrivo ormai tardi nel prenotare la versione inglese della collector edition di x rebirth dato che adesso è segnalata come sold out nello shop di egosoft :( , qualcuno sa se ci sarà un nuovo stock oppure la collector "english" è esaurita per sempre? :? Grazie in anticipo. :)

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Thu, 7. Nov 13, 10:50

Esaurite per sempre non credo, avranno ricevuto prenotazioni per tutte le copie in loro possesso e dovranno aspettare il riassortimento. Prova a scrivere direttamente alla Ego, di solito rispondono rapidamente.
Image

fabyo92
Posts: 5
Joined: Thu, 7. Nov 13, 09:58

Post by fabyo92 » Thu, 7. Nov 13, 13:26

Lucateo wrote:Esaurite per sempre non credo, avranno ricevuto prenotazioni per tutte le copie in loro possesso e dovranno aspettare il riassortimento. Prova a scrivere direttamente alla Ego, di solito rispondono rapidamente.
Grazie :) Speriamo bene

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Fri, 8. Nov 13, 17:13

Egosoft ha appena rilasciato un piccolo annuncio a riguardo.
BurnIt! wrote:Il nostro primo lotto della Edizione da Collezione inglese di X Rebirth è esaurito, tuttavia siamo riusciti a produrre un secondo lotto. Perciò potete di nuovo ordinare l'Edizione da Collezione inglese nel nostro negozio online. Sfortunatamente la logistica della produzione di un ulteriore lotto significa che potremmo non essere in grado di spedire gli ordini fatti prima del 6 Novembre fino alla fine del mese! Se avete ordinato entro questa data, non preoccupatevi, riceverete una confezione del primo lotto ed eseguiremo il vostro ordine non appena riceviamo la consegna.

Ovviamente potete ancora ordinare la normale Edizione Scatolata oppure la Edizione da Collezione tedesca, tuttavia i pezzi disponibili stanno diminuendo in fretta quindi dovreste sbrigarvi ad inoltrare l'ordine se non l'avete già fatto.

Negozio Online Egosoft

User avatar
Nerk
Posts: 732
Joined: Tue, 8. Jun 04, 23:52
x4

Post by Nerk » Sat, 9. Nov 13, 23:06

ce ne sono ancora del secondo lotto inglese? E spediscono pure in italia, vero? Ho visto ora la newsletter ma non riesco ad accedere allo shop al momento

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sun, 10. Nov 13, 10:26

Nerk wrote:ce ne sono ancora del secondo lotto inglese?
Direi di sì. Non è ancora stato comunicato il contrario, almeno. ;)

Nerk wrote:E spediscono pure in italia, vero?
Sì. :)

User avatar
Nerk
Posts: 732
Joined: Tue, 8. Jun 04, 23:52
x4

Post by Nerk » Sun, 10. Nov 13, 12:26

spero durino fino a lunedì, che quando ho letto la lista di goodies della CE non ho saputo trattenermi. MUST HAVE :D

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2582
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sun, 10. Nov 13, 16:40

Io per sicurezza l'ho appena acquistata! :lol: :lol: :lol:

fabyo92
Posts: 5
Joined: Thu, 7. Nov 13, 09:58

Post by fabyo92 » Sun, 10. Nov 13, 19:18

Tolihama wrote:
Nerk wrote:ce ne sono ancora del secondo lotto inglese?
Direi di sì. Non è ancora stato comunicato il contrario, almeno. ;)

Nerk wrote:E spediscono pure in italia, vero?
Sì. :)
Apposto, appena preordinata tramite bonifico bancario, per caso una mail di risposta all'interno del bonifico era d'obbligo o si accorgono comunque se il bonifico gli è arrivato? Ovviamente nella causale ho indicato il mio nome/cognome e il numero di transazione come era scritto nella loro mail.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Mon, 11. Nov 13, 20:52

Ti dirò una banalità, ma... se hai seguito alla lettera le istruzioni che ti sono state fornite, non dovresti avere problemi. ;)

In caso contrario, non esitare comunque a chiedere alla Egosoft direttamente (in lingua inglese all'indirizzo info@egosoft.com ), oppure ad un Moderatore che può prendere in carico la problematica e fare da intermediario.

fabyo92
Posts: 5
Joined: Thu, 7. Nov 13, 09:58

Post by fabyo92 » Tue, 12. Nov 13, 21:46

Tolihama wrote:Ti dirò una banalità, ma... se hai seguito alla lettera le istruzioni che ti sono state fornite, non dovresti avere problemi. ;)

In caso contrario, non esitare comunque a chiedere alla Egosoft direttamente (in lingua inglese all'indirizzo info@egosoft.com ), oppure ad un Moderatore che può prendere in carico la problematica e fare da intermediario.
Ho eseguito alla lettera ciò che mi hanno chiesto per email

"Please transfer the amount of 69,49 EUR to the following bank account:

Account: 1071454324
Account holder: EGOSOFT
Bank: Sparkasse Aachen, Germany
(national)Blz: 39050000
(international) SWIFT: AACSDE33
(international) IBAN: DE17 3905 0000 1071 4543 24"

e ovviamente
"Please do not forget to mention your name and order number" che ho immesso sulla causale

vappo
Posts: 5
Joined: Tue, 23. Apr 13, 16:07
x3ap

Post by vappo » Tue, 19. Nov 13, 17:41

scusate forse me lo sono perso, ma troveremo mai una versione scatolata nei negozi "fisici"? intendo non necessariamente la collector, ma la versione base?

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Wed, 20. Nov 13, 16:24

vappo wrote:scusate forse me lo sono perso, ma troveremo mai una versione scatolata nei negozi "fisici"? intendo non necessariamente la collector, ma la versione base?
Le discussioni e le domande su Rebirth sono passate tutte su questo forum. Apri pure un topic in quello. :wink:

Chiudo
Image

Return to “L'Universo della Trilogia di X”