[X3AP] "Loschi Affari" strano comportamento della trama.[RISOLTO]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
waltertino
Posts: 141
Joined: Mon, 15. Mar 10, 18:40

[X3AP] "Loschi Affari" strano comportamento della trama.[RISOLTO]

Post by waltertino » Mon, 16. Dec 13, 10:55

Sono arrivato alla "Missione 3:Scelta delle parti" dove incontro lo Split Elephant di Ho t'Sht dove mi viene spiegata la situazione.Nel momento in cui mi viene detto quale fazione scegliere,la mia scelta cade sulla "Strongs Arms" mi reco al loro QG per conferire con chi di dovere.Al quel punto mi arrivano alcuni messaggi di disapprovazione delle altre fazioni,più una minaccia,proveniente da uno scagnozzo Beryll, dove mi viene detto che "il 20% degli incidenti nello spazio è dovuta al malfunzionamento del boccaporto"quindi stare attento che non mi succeda questo.Dopo pochi secondi parte un urlo agghiacciante.Da quel momento non ricevo più alcun messaggio.Mi aggiro nei vari settori e in un combattimento il computer di bordo mi dice che una mia nave sta subendo un attacco.Nel dare un'occhiata alle mie proprietà,l'unica nave ad essere coinvolta in uno scontro è quella in cui sono a bordo.Atroce sospetto....guardo tra le info della mia nave è scopro che a bordo non ci sono io (Kert Dannar) ma un altro pilota.In pratica la minaccia di un incidente è avvenuta.Come si risolve?Può essere che dopo la competizione,ho cambiato la nave riprendedomi la mia (Blastclaw Prototipo),ma dovevo continuare con l'Arrow?

EDIT:Credo....anzi ho risolto ma senza capire il vero perchè,sono rimasto ad aspettare nell'Arrow altri messaggi che sono arrivati in seguito.Cio non toglie che se dovessi riprendermi la mia nave (Blastclaw Prototipo),mi ritrovo ad essere un'altro pilota e non il personaggio della trama (Kert Dannar).Non vale a nulla neanche a trasferire il pilota o roba del genere.Qualche suggerimento?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”