[TC] Problema raccolta minerali

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Luca_9009
Posts: 9
Joined: Sat, 16. Nov 13, 11:47

[TC] Problema raccolta minerali

Post by Luca_9009 » Thu, 8. May 14, 11:50

Buongiorno a tutti..

Premetto che non sono PER NIENTE esperto in questo gioco quindi prendetemi per il nabbo che sono!!!

Sto giocando a X3 TC.. Ora volevo dedicarmi alla raccolta dei minerali..

Letto la Guida Galattica per minatori ma mi si presenta un problema:

Ho equipaggiato un Mercury con tutto il necessario per la raccolta (tutto ciò che è elencato nella guida), poi procedo sparando con la trivella sull'asteroide, questo esplode, seleziono i detriti (premo info ma non mi da niente) e li sbriciolo ancora una volta. Continuo cosi per 5\6 volte dopo di che i detriti si polverizzano. Ogni volta che seleziono un detrito provo a vedere se è pronto pere essere messo in stiva ma niente..

Sbaglio qualcosa?? (sicuramente!!)

Illuminatemi vi prego!!

Grazie!!


Tag "[TC]" aggiunto come da regolamento. - Tolihama

User avatar
Andy392
Posts: 1174
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Fri, 9. May 14, 12:14

Se non ricordo male dopo un po' nelle info dei detriti mette la quantità di minerale e parte la descrizione del computer di bordo.
Comunque quando sono belli piccoli, prova ad andarli addosso e se sono "pronti" verranno raccolti automaticamente. Se non viene raccolto la nave urta contro il sasso e va ridotto ancora.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”