X Rebirth - L'attesa è quasi finita! [PREORDINA X Rebirth]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
BurnIt!
EGOSOFT
EGOSOFT
Posts: 5077
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x4

X Rebirth - L'attesa è quasi finita! [PREORDINA X Rebirth]

Post by BurnIt! » Thu, 8. Aug 13, 16:25

X Rebirth rompe il velo di silenzio e porta non solo il promesso annuncio della data di rilascio ma anche alcune risposte alle domande dei fan e una nuova serie di video del gioco.

Data di rilascio
Il simulatore spaziale di Egosoft e Deep Silver verrà rilasciato in Europa il 15 Novembre 2013. "Dopo sette anni di sviluppo, la gente si sta naturalmente chiedendo perché Rebirth sta richiedendo così tanto tempo" dice il capo dello studio Egosoft, Bernd Lehahn. "La ragione di questo è l’ampia portata del nostro progetto. Non vogliamo solo che il nostro universo sia enorme, ma vogliamo che sia grande e brulicante di vita. Il successo della raccolta fondi di Star Citizen dimostra che molte persone stanno aspettando un gioco appartenente al nostro genere. Una singola stazione composta in X Rebirth può consistere di centinaia di edifici, alcuni dei quali sono talmente grandi che navi che misurano chilometri possono attraccarci dentro. Il giocatore può inoltre sbarcare per esplorare la stazione ed incontrare i suoi abitanti."

C’è inoltre un’altra ottima notizia per i nostri fan in Nord America: Egosoft e Tri Synergy rilasceranno X Rebirth il 19 Novembre 2013 per il mercato americano.

Invitiamo tutti i nostri fan a visitare il gamescom dal 22 al 25 Agosto a Colonia. Avrete la possibilità di giocare il nuovo titolo di Egosoft per la prima volta in pubblico allo stand di Deep Silver nella sala 9.1 B11/C10. Diventa uno dei primi a mettere piede nel nuovo universo di X Rebirth e fatti una rapida impressione del suo aspetto e del gameplay.

[ external image ]
X Rebirth Trailer

Nuovi diari degli sviluppatori e video
Oggi inauguriamo una nuova serie di diari degli sviluppatori che ci mostra un po’ di materiale del gioco che fino ad oggi non era visibile. In "What took us so long?" Bernd risponde alle domande più frequenti a riguardo del lungo periodo di sviluppo e in seguito mostra la bellezza mozzafiato del nuovo Universo di X.

‘Complesso, non complicato’, così si può descrivere una delle caratteristiche principali di Rebirth come dimostrano i controlli semplificati del gioco. Il video "In Control" è la prima parte di due video collegati che mettono in mostra i controlli semplificati del gioco e i sistemi di interfaccia. Il primo video è incentrato sull’utilizzo del gamepad come controller. In seguito mostreremo altri video con cadenza regolare fino alla data di uscita.

Steam
Il nostro nuovo Sito Steam offrirà fondamentali informazioni e novità riguardo al gioco. Visitalo adesso per i requisiti di sistema, ulteriori immagini del gioco e video.


X Rebirth verrà rilasciato per PC in Europa il 15 Novembre 2013 e nel Nord America il 19 Novembre 2013.

X-Universe News 51

X Rebirth è ora disponibile per il preordine su Steam e nello Shop Egosoft

Il gioco è disponibile come:
  • Edizione Digitale (Steam Key)
  • Edizione Scatolata (soltanto in Tedesco)
  • Edizione da Collezione (in Inglese e Tedesco)
Tutti le edizioni richiedono l’attivazione tramite Steam.
Per giocare non è richiesto essere connessi.


Sconto del 10% per il preordine
Come trattamento speciale, sia Steam che Egosoft offrono un 10% di sconto per il preordine della versione digitale.
Per tutti coloro che ordineranno la versione digitale (Steam Key) direttamente dallo store Egosoft avranno la possibilità di scaricare le musiche di X Rebirth subito dopo l’acquisto!

Stanco di aspettare? Vai qui per compiere il tuo acquisto:
X Rebirth nello Shop Online Egosoft
X Rebirth su Steam

Edizione da Collezione
L’Edizione da Collezione di X-Rebirth (scatola e manuale in Tedesco) arriverà con il gioco su supporto DVD, la colonna sonora su Audio CD, un DVD Video con i video degli sviluppatori e i trailers, carte da gioco, estensione della Enciclopedia, Artworks e altro che verrà rivelato presto.
I dettagli riguardanti la versione Inglese (UK) saranno presto annunciati.
Prezzo: 64,99 euro*

Edizione Scatolata
Questa edizione è solamente disponibile in Tedesco (scatola e manuale) e conterrà il gioco e la colonna sonora su Audio CD.
Prezzo: 49,99 euro*

Edizione Digitale (Steam Key)
Riceverai una chiave d’attivazione Steam e le istruzioni e potrai registrare la chiave subito per scaricare in anticipo il gioco durante il mese di Novembre prima dell’attivazione del 15 dello stesso mese.
Se acquisterai direttamente dallo store Egosoft riceverai anche le informazioni aggiuntive su come scaricare le musiche di X Rebirth ORA.
Lo Store Egosoft offre due versioni di questa edizione per questioni di tasse. Una edizione mondiale che potrà essere attivata ovunque e un’edizione “esterna all’Europa” che, come suggerisce il nome, potrà essere attivata solamente al di fuori dell’Europa.
Prezzo: 49,99 euro* (44,99 euro* durante l’offerta del preordine)

*il prezzo potrebbe variare nel paese di acquisto a causa della differente tassazione

ACQUISTA ORA
X Rebirth nello Shop Online Egosoft
X Rebirth su Steam
Last edited by BurnIt! on Mon, 19. Aug 13, 20:29, edited 1 time in total.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Thu, 8. Aug 13, 17:12

Chi va a Colonia a provare in anteprima il nuovo capitolo? :lol:

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Thu, 8. Aug 13, 17:40

Poverinus wrote:Chi va a Colonia a provare in anteprima il nuovo capitolo? :lol:
Su, non siate timidi, offre Poverinus :lol:

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Thu, 8. Aug 13, 17:53

Juggernaut93 wrote:
Poverinus wrote:Chi va a Colonia a provare in anteprima il nuovo capitolo? :lol:
Su, non siate timidi, offre Poverinus :lol:
ah beh se offre Poverinus allora io ci sto! :D

Khrauser
Posts: 125
Joined: Sun, 7. Feb 10, 14:14

Post by Khrauser » Thu, 8. Aug 13, 18:24

FINALMENTE!!! :D
bello il trailer!

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Thu, 8. Aug 13, 18:29

Pensavo foste interessati al gioco e non ad una mera questione di denaro... :cry:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Thu, 8. Aug 13, 18:36

Poverinus wrote:Pensavo foste interessati al gioco e non ad una mera questione di denaro... :cry:
Su su, ora non puoi tirarti indietro :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Thu, 8. Aug 13, 19:40

-Dna- wrote:
Poverinus wrote:Pensavo foste interessati al gioco e non ad una mera questione di denaro... :cry:
Su su, ora non puoi tirarti indietro :lol:
@Poverinus: Dobbiamo rivedere i nostri piani, credo che allungherò il ponte :lol:
Image

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Post by simone1998 » Thu, 8. Aug 13, 20:29

Perfettamente 1 mese dopo il mio compleanno.
Regalo posticipato :D

User avatar
Beloborodom
Posts: 439
Joined: Sun, 16. Jan 11, 21:49
x4

Post by Beloborodom » Thu, 8. Aug 13, 22:39

Speriamo che com questo nuovo titolo la EGOSOFT rivoluzioni totalmente il genere di gioco! Creando un modello di gioco veramente unico !
PS ho fatto vedere il trailer ad un mio amico, giocatore di COD e giochi MMORPG, la sua risposta è stata: WOW CHE FIGATA DI GIOCO! O.O

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Thu, 8. Aug 13, 23:31

Beloborodom wrote:Speriamo che com questo nuovo titolo la EGOSOFT rivoluzioni totalmente il genere di gioco! Creando un modello di gioco veramente unico !
PS ho fatto vedere il trailer ad un mio amico, giocatore di COD e giochi MMORPG, la sua risposta è stata: WOW CHE FIGATA DI GIOCO! O.O
Definirlo giocatore è uno sforzo sovraumano...
:lol:

Scherzo, di solito i giochi belli fanno questo effetto a chi viene da quei.. quello... quel... insomma da quella robaccia là :mrgreen:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

navetta
Posts: 415
Joined: Wed, 19. May 10, 20:24
x3ap

Post by navetta » Fri, 9. Aug 13, 08:51

Ma dite che uscirà anche la versione scatolata (magari con degli extra)? Io sinceramente non ho voglia di scaricarmi 10GB da Steam.

Nuovo1
Posts: 301
Joined: Sat, 20. Aug 11, 09:25

Post by Nuovo1 » Fri, 9. Aug 13, 09:07

Vedendo il trailer e bello :),anzi grandioso.
Ma il fatto di vedere quell'enarmi navi e non poterli guidare e una vera sfiga :(.
Secondo me un po stanchera il fatto di stare sempre su quella nave :(,mi posso giocare la casa,tutto.
Voi che ne pensate?

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Fri, 9. Aug 13, 09:17

Potrebbe stancare, forse. È presto per dirlo. Ricordiamo comunque che il gioco sarà incentrato sul ruolo di vari tipi di droni, che saranno direttamente pilotabili con un apposito sistema, mentre le grandi navi non si potranno pilotare in prima persona ma si potranno comandare con ordini impartiti (come un vero comandante). :)
navetta wrote:Ma dite che uscirà anche la versione scatolata (magari con degli extra)? Io sinceramente non ho voglia di scaricarmi 10GB da Steam.
Non lo so. Sicuramente il gioco uscirà per Steam, per la versione scatolata forse bisognerà aspettare (dubito che non ci sarà una versione scatolata, ma ormai la distribuzione via internet è certamente preferita dalle case videoludiche).

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Fri, 9. Aug 13, 09:30

Nuovo1 wrote:Vedendo il trailer e bello :),anzi grandioso.
Ma il fatto di vedere quell'enarmi navi e non poterli guidare e una vera sfiga :(.
Secondo me un po stanchera il fatto di stare sempre su quella nave :(,mi posso giocare la casa,tutto.
Voi che ne pensate?
Sicuramente sarà una rivoluzione a cui i giocatori faranno un po' di fatica ad abituarsi. Personalmente non la trovo una cosa malvagia, anche perchè allo stato attuale delle cose sarebbe uno sforzo immane disegnare tutti gli interni, i cockpit di tutte le navi. Chissà, forse in futuro....

L'importante è che i droni possano svolgere una gran varietà di compiti (ad esempio nel video si vede un drone piazzare quelle che sembrano cariche esplosive su una capital) e che la nave sia migliorabile e modificabile, almeno in parte.

Semplicemente il gioco cambia: se una volta prendevamo la nostra capital per prendere a craniate i nemici ora ordineremo di farlo dalla nostra nave e utilizzeremo attacchi mirati di droni per influire sulla battaglia.
Image

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 9. Aug 13, 10:10

navetta wrote:Ma dite che uscirà anche la versione scatolata (magari con degli extra)? Io sinceramente non ho voglia di scaricarmi 10GB da Steam.
Al concorso dell'X Forum Quest regalavano al primo classificato una scatola autografata con poster di X Rebirth :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Fri, 9. Aug 13, 10:42

-Dna- wrote:
navetta wrote:Ma dite che uscirà anche la versione scatolata (magari con degli extra)? Io sinceramente non ho voglia di scaricarmi 10GB da Steam.
Al concorso dell'X Forum Quest regalavano al primo classificato una scatola autografata con poster di X Rebirth :roll:
si ma speriamo che la versione scatolata esca subito e che non si debba aspettare... non mi va ne di avere la versione su steam ne tanto meno... aspettare! credo di aver atteso abbastanza questo gioco :roll:

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Fri, 9. Aug 13, 10:54

Nuovo1 wrote:Ma il fatto di vedere quell'enarmi navi e non poterli guidare e una vera sfiga :(.
Secondo me un po stanchera il fatto di stare sempre su quella nave :(,mi posso giocare la casa,tutto.
Voi che ne pensate?
Uhm... non so. Tra l'altro nel caso fossimo stanchi di stare seduti in cabina di comando, potremmo sempre farci un giretto a piedi in qualche Centro di Piacere :lol: :lol:

User avatar
Beloborodom
Posts: 439
Joined: Sun, 16. Jan 11, 21:49
x4

Post by Beloborodom » Fri, 9. Aug 13, 11:15

-Dna- wrote:
Beloborodom wrote:Speriamo che com questo nuovo titolo la EGOSOFT rivoluzioni totalmente il genere di gioco! Creando un modello di gioco veramente unico !
PS ho fatto vedere il trailer ad un mio amico, giocatore di COD e giochi MMORPG, la sua risposta è stata: WOW CHE FIGATA DI GIOCO! O.O
Definirlo giocatore è uno sforzo sovraumano...
:lol:

Scherzo, di solito i giochi belli fanno questo effetto a chi viene da quei.. quello... quel... insomma da quella robaccia là :mrgreen:
ahahah :lol:

Ho una domanda:
Sul sito della steam sotto il titolo di X Rebirth ci sono tipo delle icone:
Steam Cloud | Supporto per Controller ed HDR
Ecco, questo HDR cosa sarebbe?

navetta
Posts: 415
Joined: Wed, 19. May 10, 20:24
x3ap

Post by navetta » Fri, 9. Aug 13, 11:18

nadyir wrote:
-Dna- wrote:
navetta wrote:Ma dite che uscirà anche la versione scatolata (magari con degli extra)? Io sinceramente non ho voglia di scaricarmi 10GB da Steam.
Al concorso dell'X Forum Quest regalavano al primo classificato una scatola autografata con poster di X Rebirth :roll:
si ma speriamo che la versione scatolata esca subito e che non si debba aspettare... non mi va ne di avere la versione su steam ne tanto meno... aspettare! credo di aver atteso abbastanza questo gioco :roll:
Infatti. Se non ricordo male la versione scatolata di AP era uscita addirittura mesi dopo Steam... inaccettabile.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”