[TC] X3 terran conflict mappa in italiano aaa cercasi :)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

[TC] X3 terran conflict mappa in italiano aaa cercasi :)

Post by serdux » Sat, 7. Dec 13, 09:08

Come da totolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha o sa dove scaricare la mappa di Terran conflict in italiano visto che la mia è in inglese e quella italiano c'è l'ho solo per Reunion che ovviamente è piu' piccola e non va' bene... :-(

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 7. Dec 13, 11:16

Se cerchi qui, troverai sicuramente quello che ti serve. ;)

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Sat, 7. Dec 13, 13:44

Ok perfetto mappa trovata ;-) ...solo che ho un piccolo problema ...
E' ENORME!!!!
ossia in A4 non si legge niente e vorrei se si potesse fare in modo di dividerla in 4 fogli almeno da vederla :-( ...
Cerchero' su internet
Last edited by serdux on Sat, 7. Dec 13, 18:13, edited 1 time in total.

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Sat, 7. Dec 13, 18:12

...Dunque sono riuscito con vari programmi a dividere la mappa in 5 fogli!!!..Ora è stupenda pero' a me serviva una mappa(che non riesco proprio a trovare :-( )come questa ma in italiano in A4 se si reperisse da qualche parte .
Carico quella in inglese cosi' da capire se esiste in circolazione quella italiana
[ external image ]
tipo questa pero' in italiano perchè i link italiani non sono raggiungibili[/url]

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 7. Dec 13, 18:32

Queste di Black@Hawk non vanno bene?

Io a suo tempo ne avevo stampata una copia di questa, anche su un A4, e andava alla grande. I link sono ancora attivi. Non è quello che cerchi?

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Sat, 7. Dec 13, 22:39

[ external image ]

Ecco cosa mi servirebbe di mappa...Pero' in italiano :)
Si' c'è ne una bella ma ci sono troppi colori e non si legge bene se la stampo in A4 :-( ...
Io a casa ne ho una e non so' come metterla qui se no ti facevo vedere che tipo di mappa mi servirebbe....
Tra l'altro è molto chiara e bella quella che ho sia per Reunion che per Terran conflict Con descrizione di razze cantieri officine e basi pirata ....
Provo a linkarla nel mio sito cosi' te la provo a fare vedere ;-)
Non fare caso alla mia scrittura è ...Beh lasciamo stare -D ...

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Sat, 7. Dec 13, 22:41

serdux wrote:[ external image ]

Ecco cosa mi servirebbe di mappa...Pero' in italiano :)
Si' c'è ne una bella ma ci sono troppi colori e non si legge bene se la stampo in A4 :-( ...
Io a casa ne ho una e non so' come metterla qui se no ti facevo vedere che tipo di mappa mi servirebbe....
Tra l'altro è molto chiara e bella quella che ho sia per Reunion che per Terran conflict Con descrizione di razze cantieri officine e basi pirata ....
Provo a linkarla nel mio sito cosi' te la provo a fare vedere ;-)
Non fare caso alla mia scrittura è ...Beh lasciamo stare -D ...
Ovviamente è fatta da cellulare ed è sfocata era giusto per avere una idea ..

Garga-Potter
Posts: 781
Joined: Fri, 4. Aug 06, 14:50
x3tc

Post by Garga-Potter » Mon, 9. Dec 13, 07:42

Se scarichi la mia in excel hai anche l'elenco degli asteroidi "ricchi", delle navi e dei contenitori vaganti :)
E ovviamente è stampabile in a4.
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Mon, 9. Dec 13, 14:33

ok visto grazie ;-)

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Mon, 9. Dec 13, 17:41

Solo una cosa...
La lettera P lo so' sono i pirati pero' le lettere S,Y,T,O,M,B a che cosa si riferiscono?.... :?:
La mappa che hai hatto leggendola con openoffice ti dice anche le strutture che hai dentro quindi un gran ottimo lavoro pero' leggendo solo la stampa in A4 ti da' i nomi dei settori e codeste lettere che ti ho appena scritto che non ho la minima idea di che cosa significhino :-( ...
Nella mappa che ti ho linkato per esempio dava dei simboli con relativi cantieri super cantieri officine e pirati con i simboli che io non sapendo a cosa si riferiscono le lettere non so' dargli il giusto significato :-( ...
Questo non toglie che "ripeto"hai fatto un super lavoro io non saprei da dove iniziare :-)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”