[TC] Consiglio riguardo a Stazioni Illegali

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
capelli di paja
Posts: 313
Joined: Tue, 8. Jul 08, 14:19
x3tc

[TC] Consiglio riguardo a Stazioni Illegali

Post by capelli di paja » Wed, 13. Aug 14, 11:42

Buongiorno a tutti, è da tanto che non tornavo "quiggù" :D (Saluto tutti i vecchi amici)
Ecco il mio dubbio:

Ho comprato una Fabbrica di Mine a Ioni a Regalo Della Regina, prima di scoprire che era una stazione illegale.
Sto costruendo un complesso nel settore sconosciuto più a sud-est dell'Universo (senza contare i vespai Kha'ak, ovviamente); se pianto quella stazioncina lì c'è probabilità che io perda periodicamente la Licenza Boron e che mi veda la stazione distrutta dalle navi degli squamosi? Ho letto che su TC i settori sono molto più controllati rispetto agli altri giochi della serie, dove posso altrimenti costruirla quella stazione? E' possibile che "nei settori primari Split?" sia una risposta sensata, data l'inimicizia tra le due razze?

Grazie per l'attenzione :)

User avatar
Andy392
Posts: 1173
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Wed, 13. Aug 14, 11:48

Piazza le stazioni illegali nei settori pirati oppure in quelli sconosciuti. Lì sono al sicuro dalla razze "amiche", dovrai preoccuparti solo di difenderli da casuali attacchi nemici. Puoi comunque collocare stazioni di merci illegali dove non lo sono, come la canapa spaziale dai Teladi.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

capelli di paja
Posts: 313
Joined: Tue, 8. Jul 08, 14:19
x3tc

Post by capelli di paja » Wed, 13. Aug 14, 12:08

Be', se sono sicuro di non inimicarmi ciclicamente i Boron sarà proprio quello che farò =) Grazie Andy

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Mon, 1. Dec 14, 20:18

bho.. a memoria la fabbrica di mine non è illegale. :?
What?

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Mon, 1. Dec 14, 22:07

Le Mine a Ioni sono illegali per tutti, tranne che per Split, Teladi, Terrestri (e naturalmente pirati).

FAQ
Image

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Tue, 2. Dec 14, 12:41

Lucateo wrote:Le Mine a Ioni sono illegali per tutti, tranne che per Split, Teladi, Terrestri (e naturalmente pirati).

FAQ

sono LEGALI per TUTTI tranne che per Boron ed Argon ;)
What?

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”