[TC\X3\X2] Halo music pack

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Buco nero
Posts: 69
Joined: Wed, 13. Feb 13, 23:32

[TC\X3\X2] Halo music pack

Post by Buco nero » Sun, 22. Sep 13, 19:53

Solo il secondo post e già propongo un add-on (per gli appassionati) da urlo. se siete interessati ho già la pack pronta in attesa di modifiche, me la sono creata per me, ma poi ho pensato perché non condividerla con altre persone a cui piacciono le musiche di halo.
Chi è interessato rispondesse, aspetto le autorizzazioni dai mod, anche per creare un post ufficiale per poi inserire il link per il download :wink: .
Last edited by Buco nero on Wed, 25. Sep 13, 14:01, edited 1 time in total.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sun, 22. Sep 13, 20:44

Sono sempre benvenute le buone idee e la volontà di creare nuovi contenuti per la comunità, ma qualcosa mi dice che le musiche di quel gioco non siano propriamente Creative Commons... mi sbaglio?

User avatar
Buco nero
Posts: 69
Joined: Wed, 13. Feb 13, 23:32

Post by Buco nero » Sun, 22. Sep 13, 21:12

Poverinus wrote:Sono sempre benvenute le buone idee e la volontà di creare nuovi contenuti per la comunità, ma qualcosa mi dice che le musiche di quel gioco non siano propriamente Creative Commons... mi sbaglio?


mmm... non mi sembra che sia vietato, poi ho visto fan game che utilizzano le musiche originali es: Halo Zero; comunque bisogna sempre dire chi è l'autore delle musiche, un file txt leggimi inserendo la software house che ha i diritti di autore sulle musiche e ringraziamenti, penso che basti, poi si abbinerebbe bene all'uscita della mod X3 covenant conflict non trovate ?
Del resto, come non si possono inserire musiche così epiche, provenienti da un gioco così epico, inserendole in un gioco epico, creando l'epicità assoluta :lol: .
Last edited by Buco nero on Sun, 22. Sep 13, 21:43, edited 1 time in total.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sun, 22. Sep 13, 21:25

Scusa, stai parlando di uno script, di un mod o di un'idea in cerca di qualcuno capace di realizzarla?
:gruebel:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Buco nero
Posts: 69
Joined: Wed, 13. Feb 13, 23:32

Post by Buco nero » Sun, 22. Sep 13, 21:38

-Dna- wrote:Scusa, stai parlando di uno script, di un mod o di un'idea in cerca di qualcuno capace di realizzarla?
:gruebel:
No, parlo di una semplice sostituzione di musiche nel gioco, la pack è già pronta, ovviamente verrà modificata in futuro con nuove musiche in altre realise, magari estendendole visto che alcune durano poco, ma ci penserò in seguito tanto prima devo vedere se l'idea piace, molte volte fa storcere il naso, comunque ci sono settori a cui le musiche non sono state ancora cambiate, con l'uscita dell'ultimo halo, queste lacune possono essere colmate. In futuro magari con qualche segnalazione potrebbe esserci una conversione totale, delle musiche di gioco.

User avatar
Beloborodom
Posts: 439
Joined: Sun, 16. Jan 11, 21:49
x4

Post by Beloborodom » Sun, 22. Sep 13, 22:00

DEVI postare nella sezione giusta, cioè in: Script & Modding
Qui si parla del gioco Vanilla "Senza Modifiche) :D

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sun, 22. Sep 13, 22:21

Beloborodom wrote:DEVI postare nella sezione giusta, cioè in: Script & Modding
Qui si parla del gioco Vanilla "Senza Modifiche) :D
Non è propriamente una mod, è più una collezione di musiche. Nel dubbio la sposto di là nella sezione giusta.

Sposto :arrow:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Buco nero
Posts: 69
Joined: Wed, 13. Feb 13, 23:32

Post by Buco nero » Mon, 23. Sep 13, 14:33

Comunque, se i moderatori mi autorizzano, metto il link della prima release della music pack, vi dico solo (forse solo a me) in battaglia c'è una musica che ho inserito che scalda il cuore
Spoiler
Show
{removed}
ha solo un problema, dura poco, ma risolverò in seguito :wink: .

User avatar
Buco nero
Posts: 69
Joined: Wed, 13. Feb 13, 23:32

Post by Buco nero » Mon, 23. Sep 13, 20:26

Comunque per l'autorizzazione dei moderatori, aspetto che rispondano qui o gli mando un pm ?

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Tue, 24. Sep 13, 10:15

Chiesto ai piani alti. Purtroppo la distribuzione di materiale coperto da copyright, come la colonna sonora di un gioco, non è permessa in questo forum.

Potresti semplicemente suggerire quali musiche sostituire con quali e spetterà all'utente interessato scegliere dove procurarsi legalmente i brani ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Buco nero
Posts: 69
Joined: Wed, 13. Feb 13, 23:32

Post by Buco nero » Wed, 25. Sep 13, 13:46

Grazie -Dna-.
Peccato, vabbè quella era una cosa che mi creai per me, le musiche di halo sono straordinarie, le trovo anche un po'
Spoiler
Show
sprecate per halo (adoro halo, ma comunque il gioco non è degno della trama e dell'OST [SECONDO ME])
era un sorta di regalo con tutte le buone intenzioni possibili, quindi, mi sa che la music pack E' SOLO MIA :lol: , vabbè scherzo, se proprio qualcuno ci tiene tanto, può pure chiedermi che musiche ho inserito e in che modo, comunque io sono andato ad orecchio per le musiche dei settori, abbinando musiche simili.

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”