[TC] X-3 TC e Steam

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Nembo1963
Posts: 23
Joined: Thu, 8. Mar 12, 09:36
x3ap

[TC] X-3 TC e Steam

Post by Nembo1963 » Wed, 3. Apr 13, 22:56

Ciao a tutti, mi sono spostato ed il PC è venuto con me. Il mio X3 (non acquistato tramite Steam ma in un negozio) sia TC che AP si deve collegare a Steam per partire ... adesso non parte più, e nemmeno Steam. Ergo c'è un modo per farlo partire off line?

Grazie dato che ora sono su linea lenta (chiavetta old model) :) :(

Buon proseguimento

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Thu, 4. Apr 13, 00:32

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Nembo1963
Posts: 23
Joined: Thu, 8. Mar 12, 09:36
x3ap

Post by Nembo1963 » Fri, 5. Apr 13, 22:01

Non posso che ringraziarti anticipatamente ... provo a vedere se riesco :)
Un saluto

Nembo1963
Posts: 23
Joined: Thu, 8. Mar 12, 09:36
x3ap

Post by Nembo1963 » Sat, 6. Apr 13, 21:56

Fantastico funziona con AP, non c'è uno stesso per TC ... mi sembra :( o sbaglio?
Un saluto.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sun, 7. Apr 13, 00:20

Potrei dire una cosa non vera, ma mi sembra che TC sia già in versione non-Steam. Per alcuni mod si doveva copiare la cartella installata da Steam da qualche parte per evitare che il programma sovrascrivesse dei file, quindi presumo che una volta aggiornato si possa giocare anche senza Steam attivo.

Al limite usa la modalità offline di Steam così non dovrai scaricare degli altri eseguibili a mano ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Nembo1963
Posts: 23
Joined: Thu, 8. Mar 12, 09:36
x3ap

Post by Nembo1963 » Sun, 7. Apr 13, 14:43

Ciao ho cercato la modalità off line ma non l'ho trovata ... anche tra i link di Steampower.com e tra quelli che mia hai dato, gentilemente, in precedenza.
Dove dovrei andare ad inserire l'off line? Grazie ancora.
:)

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sun, 7. Apr 13, 16:04

Apri il client di Steam, in alto a sinistra clicca sul menu "Steam" e scegli "Vai offline", oppure ti basta accedere a rete spenta e il client ti chiede automaticamente se vuoi giocare in offline oppure riprovare a connetterti.

Se trova la rete, Steam cerca sempre di connettersi a meno che tu non abbia permesso l'offline. Una volta al mese circa dovrai connetterti per verificare dei dati, operazione di pochi secondi (ti colleghi, lui verifica, ti scolleghi e puoi giocare nuovamente offline senza problemi).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”