[AP] compatibilità salvataggi patch 3.0

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

vappo
Posts: 5
Joined: Tue, 23. Apr 13, 16:07
x3ap

[AP] compatibilità salvataggi patch 3.0

Post by vappo » Wed, 15. May 13, 18:51

salve a tutti ragazzi

avviando AP tramite steam è partito l'aggiornamento automatico alla 3.0 ma quando vado a caricare il mio ultimo salvataggio (della precedente 2.5 se non sbaglio) il gioco crasha. a qualcuno è capitata la stessa cosa? i salvataggi non sono compatibili? perché avviando una nuova partita il gioco fila liscio..

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Wed, 15. May 13, 19:27

La compatibilità dei salvataggi nel passaggio da una patch all'altra è sempre garantito. Se ciò non accade si tratta di un bug, a meno che il salvataggio si sia corrotto indipendentemente dal passaggio alla 3.0
Non è che per caso hai mod o script installati? :gruebel:
Image

User avatar
Ketraar
EGOSOFT
EGOSOFT
Posts: 11876
Joined: Fri, 21. May 04, 17:15
x4

Post by Ketraar » Thu, 16. May 13, 17:19

Sembra che ci siano alcuni con problemi. Stiamo indagando ancora la causa, sembra che non affetti tutti.

Se potresti inviare il salvataggio e anche indicare quando e dove ti trovi nel gioco (volando nel spazio, quale nave, quale settore, etc.) sarebbe di aiuto.

Grazzie

MFG

Ketraar

EDIT: Un patch e stato lasciato che corregge il problema dei crash, capitato ad alcuni.

vappo
Posts: 5
Joined: Tue, 23. Apr 13, 16:07
x3ap

Post by vappo » Thu, 16. May 13, 21:39

ho risolto caricando il salvataggio precedente :lol:

a titolo informativo, ero attraccato con il mio Springblossom alla Borsa Valori di Terra Argon. leggendo i contenuti della patch ho visto che le borse valori argon sono state modificate, forse era quello il problema :)

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”