[TC] Problemi con il codice prodotto

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

gibaz
Posts: 1
Joined: Mon, 9. Sep 13, 23:39

[TC] Problemi con il codice prodotto

Post by gibaz » Tue, 17. Sep 13, 21:52

Salve, qualche settimana fa ho acquistato una copia apparentmente nuova di zecca "X3 Terran Conflict 2.0: Aldrin Missions" per Intel Mac, su dvd con tanto di confezione, da Chameleon Systems.
Cercando di eseguire il gioco, utilizzando il mio nome, il product code presente nella confezione ed il mio indirizzo di posta elettronica, appare il seguente errore:

The Product Key is registered to someone else.
If you are re-registering your product,
or registering on another machine, please ensure you use the same details
as when you first registered the product.
If you have forgotten the
original details, please contact Support.

Interrogata sulla questione, Chameleon Systems mi ha indicato che il gioco era effettivamente nuovo (non utilizzato nè installato in precedenza) ed ottenuto direttamente dal distributore ufficiale, suggerendo di rivolgermi al supporto di Virtual Programming.

Il supporto di VP (Paul Lesurf) ha a sua volta indicato che loro non supportano più il prodotto in versione mac e non hanno la possibilità di gestirne le licenze.
Aggiungendo di contattare direttamente Egosoft.

Ed eccomi qui.
Qualcuno di Egosoft può aiutarmi?

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 18. Sep 13, 09:34

Il problema di fondo è che da qualche mese la Egosoft sta creando un nuovo porting del gioco per Linux e Mac e la gestione delle licenze in esterna "sembra" sia stata revocata.

Ti consiglio di inviare una email a info@egosoft.com spiegando il tuo problema oppure contattare via messaggio privato uno degli admin del sito. Ovviamente scrivendo in inglese.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”