Ragazzi, avete inviato il vostro nome su Marte?

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
elbobosonriente
Posts: 104
Joined: Thu, 28. Aug 14, 00:02

Ragazzi, avete inviato il vostro nome su Marte?

Post by elbobosonriente » Tue, 25. Aug 15, 22:24

Io l'ho già inviato e mi sono scaricato il biglietto (non l'ho stampato perché i quattrini sono pochi).
Ora, dato che il mio nome andrà su Marte, (sempre che non porti sfortuna alla spedizione e la faccia cascare sulla Mole) spero che il anche il corpo del sottoscritto possa raggiungere il pianeta rosso, sempre ammesso che astronauti extralarge come (tipo Pavarotti), riescano a salire su uno Shuttle/Dragon o quel che è.
"La fantasia è più importante della conoscenza" (Albert Einstein)

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Thu, 27. Aug 15, 12:05

Non sono al corrente di quale sia questa iniziativa (cioè, qual'è la sonda che si porterà appresso i nomi), ma se con la Mole stai facendo riferimento a quella di Torino, perchè mai farla cascare sulla Mole quando ci sono un paio di grattacieli nuovi di pacca che sono bersagli molto più grandi e di indubbio minor valore architettonico? :P

elbobosonriente
Posts: 104
Joined: Thu, 28. Aug 14, 00:02

Post by elbobosonriente » Sat, 29. Aug 15, 00:15

La missione mi pare che si chiami insight.
La Mole mi è venuta in mente perché è l'edificio simbolo di Torino, ma se proprio dovessi scegliere dove far cascare una sonda, sceglierei quel monumentale grattacielo che si vede anche da Lombardore (non ho idea di che palazzo sia, forse banche o uffici regione, comunque da lontano pare la rocca di Aster il Tiranno, tanto è grande).
"La fantasia è più importante della conoscenza" (Albert Einstein)

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Mon, 31. Aug 15, 11:25

La Torre di Saruman che vedi dal Lombardore allora probabilmente è il grattacielo della San Paolo, che comunque è adesso è in buona compagnia della Torre di Sauron della Regione, un po' più a sud :D...non so se da così a nord si riescano a vedere entrambe...

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”