EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Attuale
Archivio
2018 Marzo
2018 Febbraio
2018 Gennaio
2017 Dicembre
2017 Novembre
2017 Ottobre
2017 Settembre
2017 Agosto
2017 Luglio
2017 Giugno
2017 Mag
2017 Aprile
2017 Marzo
Games
Community
Support
Download
Company
Shop


Buy X-Series online
19.Apr.17 Aggiornamenti per X Rebirth, X3: Albion Prelude e X3: Terran Conflict  (1 Commenti)
Č il giorno degli aggiornamenti! Come alcuni di voi giā sapranno, gli aggiornamenti per X Rebirth, X3: Albion Prelude e X3: Terran Conflict sono stati oggetto di test per un po' di tempo. Ora abbiamo raggiunto il punto in cui crediamo che questi aggiornamenti siano pronti per il rilascio a tutti, quindi senza indugi vi presentiamo:

X Rebirth 4.10

Questo aggiornamento porta alcuni miglioramenti che non siamo riusciti ad inserire nella 4.00 e alcuni fix. In particolare abbiamo migliorato i movimenti delle capital ship e in generale l'IA di volo delle navi in specifiche situazioni, abbiamo inserito qualche piccola modifica alla UI includendo le informazioni inerenti le munizioni nel menų dettagli di navi e stazioni. Come al solito, abbiamo anche migliorato qua e lā le prestazioni e risolto alcuni bug causa di crash. Alcuni miglioramenti che abbiamo potuto apportare sono frutto dei nostri sforzi sulla VR Edition che abbiamo in cantiere, dalla quale ci aspettiamo molto di pių in futuro. Il changelog completo č piuttosto esteso e vale la pena consultarlo fino in fondo.

X3: Albion Prelude 3.2 e X3: Terran Conflict 3.3

Fin dall'ultimo aggiornamento, abbiamo colto l'opportunitā di fare un paio di cose ad entrambi questi giochi. Si tratta per la maggior parte di fix apportati ad entrambi i giochi; quelli di voi che hanno giocato questi titoli per molte ore saranno contenti di osservare che uno di questi č stato rivolto verso la risoluzione dei problemi di prestazione e di memoria che potevano verificarsi in certe missioni. I modder troveranno alcuni piccoli miglioramenti in X3AP e i giocatori che utilizzano la localizzazione Russa e Cinese saranno, speriamo, contenti di vedere i miglioramenti nei testi che erano stati inseriti in X3AP e che sono stati riportati anche in X3TC. Analogamente, sono stati riportati in X3TC, per quanto al momento solo nella versione Windows, il supporto ai controller di X3AP. Potete vedere i changelog completi qui.
posted by CBJ
Community
Users: 351185
Logged in: 24
Latest Screenshot
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
X³ Albion Prelude
Details ORDER NOW Details
X: Superbox
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2024