EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Games
Community
Support
Wiki (English)
Wiki (Deutsch)
FAQs
X Rebirth
X³: Albion Prelude
X³: Terran Conflict
X³: Reunion
X²: La Minaccia
X-Tension
X: BtF
Forum
Forum
Download
Company
Shop


Buy X-Series online

Egosoft Interactive FAQ

X³: Terran Conflict

QG: Come funziona il Reverse Engineering?


Back To Menu

Author Details
By: Black@Hawk
Edited: 18/05/09 17:15


Per costruire navi al QG devi ottenere lo schema di ogni tipo di nave che desideri costruire.

Un modo per fare ciò è usare il Reverse Engineering ("RE") sulle navi - gli ingegneri ed i robot del QG sono molto qualificati, e possono produrre un nuovo schema usando il RE su qualsiasi nave li venga data.

Per usare il RE su una nave è necessario che sia attraccata al QG. Se selezioni il QG e poi "Regola Parametri Stazione" (tasto [D]) potrai vedere una lista delle navi attualmente attraccate sulle quali può essere effettuato il RE nella sezione "Aggiungi alla Coda di Reverse Engineering". Selezionando una nave e premendo [I] oppure [U] visualizzerai le informazioni della nave, incluso il tempo che servirà per il RE della nave - da pochi minuti a parecchi giorni, a seconda del tipo di nave.

Per aggiungere una nave alla coda di RE, selezionala nella lista all'interno della sezione "Aggiungi alla Coda di Reverse Engineering", e premi [Invio] (oppure doppio clic sinistro). La nave sarà aggiunta alla coda e (se non c'è altro nella coda) dopo alcuni secondi sarà rimossa dalla coda ed inizierà il processo di RE.

Se vuoi effettuare il RE di diversi tipi di navi puoi aggiungere più davi alla coda allo stesso modo. Le navi nella coda di RE vengono trasformate nello stesso ordine in cui vengono aggiunte alla coda (primo ad entrare, primo ad uscire).

Se il processo di RE per una nave non è ancora iniziato (cioè la nave è ancora nella coda) puoi rimuoverla dalla coda all'interno della sezione "Rimuovi dalla Coda di Reverse Engineering" presente in "Regola Parametri della Stazione". Se il RE è già iniziato (cioè la nave che è attualmente in RE) allora il processo non può essere fermato.

La lista delle navi che sono attualmente nella coda di RE possono essere viste nella schermata delle informazioni del QG (tasto [U]), con informazioni dettagliate riguardanti il progresso della nave che è attualmente in RE. Nota che una volta che il processo è iniziato la nave non è più nella coda.

Alla fine del processo di RE il tipo di nave viene aggiunto alla lista di schemi disponibili, pronto per la produzione al QG. Diversamente dal riciclare una nave, nessuna risorsa viene recuperata.

Importante! Sii consapevole che il processo di RE distrugge completamente la nave su cui lavora, con qualsiasi merce o equipaggiamento che possa essere trasportato.

Nota: Questa caratteristica è presente solamente nel QG.

Community
Users: 478160
Logged in: 26
Latest Screenshot
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
X³ Albion Prelude
Details ORDER NOW Details
X: Superbox
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2018