EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Games
Community
Support
Wiki (English)
Wiki (Deutsch)
FAQs
X Rebirth
X³: Albion Prelude
X³: Terran Conflict
X³: Reunion
X²: La Minaccia
X-Tension
X: BtF
Forum
Forum
Download
Company
Shop


Buy X-Series online

Egosoft Interactive FAQ

X³: Reunion

QG: Cosa posso produrre nel mio Quartier Generale?


Back To Menu

Author Details
By: Black@Hawk
Edited: 28/02/09 14:16


Il QG può anche produrre navi. Per produrre un tipo particolare di nave sono richiesti dei progetti. Questi si possono ottenere dall'ingegneria inversa (vedi sotto). Una volta ottenuti i progetti per un tipo di nave, puoi produrre tutte le navi che vuoi di quel tipo, fermo restando che tu abbia soldi e risorse.

I progetti sono elencati nelle info della Stazione e nei menù della modifica dei parametri della Stazione. Puoi aggiungere un oggetto alla coda di produzione scegliendolo nella parte progetti del menù di modifica paramentri della Stazione e puoi modificare il numero di navi da produrre ad ogni punto nella coda usando gli usuali controlli (sinistra, destra, inizio, fine, tastierino numerico ecc.). Le navi nella coda di produzione sono prodotte nell'ordine mostrato e dove navi multiple dello stesso tipo sono elencate nella coda saranno prodotte una alla volta. Puoi controllare le richieste del ciclo di produzione e i dettagli delle navi premendo I o O nel menù di modifica parametri della Stazione col progetto o l'oggetto in coda di produzione scelto.

Come per riparare, produrre richiede tempo, soldi e risorse, proporzionali al valore della nave. Isoldi devono essere nel credito del QG e anche le risorse nel QG perchè la produzione possa partire. La coda di produzione è anche in un ordine rigido così se una grande nave sta bloccando la coda a causa di scarse risorse, le navi ulteriori della coda non saranno prodotte.

Le navi prodotte dal QG non avranno scudi o armi nè equipaggiamenti addizionali tranne quelli di serie per quella classe (es. abitabilità stiva per un TP).

Il tempo impiegato per produrre una nave è inoltre proporzionale al suo valore. Questo varia da pochi minuti per un M5 a molte, molte ore per una capital ship.

Community
Users: 264148
Logged in: 3021
Latest Screenshot
X4: Foundations
Details ORDER NOW Details
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
X: Superbox
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2018