EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Games
Community
Support
Wiki (English)
Wiki (Deutsch)
FAQs
X Rebirth
X³: Albion Prelude
X³: Terran Conflict
X³: Reunion
X²: La Minaccia
X-Tension
X: BtF
Forum
Forum
Download
Company
Shop


Buy X-Series online

Egosoft Interactive FAQ

X³: Terran Conflict

QG: Come riparo le navi ?


Back To Menu

Author Details
By: Black@Hawk
Edited: 11/11/11 21:36


E’ possibile riparare le proprie navi a pagamento nei cantieri, usando il laser di riparazione nella propria tuta spaziale o usando il Quartier Generale del giocatore. Il vantaggio di riparare le navi al QG sta nel fatto che è meno costoso che ripararle a un cantiere (anche se ci vuole più tempo) e permette al giocatore di fare qualcos’altro nel frattempo.

La nave da riparare deve essere attraccata al QG. La riparazione richiede anche crediti, risorse e tempo. Selezionando il QG e poi Parametri della Stazione (tasto d) verrà visualizzata nella sezione ‘Accoda a Riparazioni’ una lista di navi attraccate che possono essere riparate. Selezionando una nave e premendo i o u verranno visualizzate informazioni sulla nave inclusi i requisiti per la riparazione. A seconda del tipo di nave alcune o tutte le seguenti risorse saranno necessarie:
  • Rotoli di Rimes

  • Schede per Computer

  • Cristalli

  • Celle di energia

  • Microchip

  • Minerali

  • Nividio

  • Tubi quantici

  • Olio Rastar

  • Wafer di silicio

  • Teladianium

I requisiti dipendono dal tipo di navi e da quanto è danneggiata.

Si noti che non è necessario avere i piani di costruzione di una nave per poterla riparare.

Per aggiungere una nave alla coda di riparazione selezionarla nella lista della sezione Accoda a Riparazioni' e premere Invio (o fare doppio click). La nave verrà aggiunta alla coda e (se non c’è nient’altro nella coda e i requisiti sono soddisfatti) dopo pochi secondi verrà rimossa dalla coda e le riparazioni cominceranno.

Se si vogliono riparare più navi basta aggiungerle alla coda. Le navi vengono riparate nell’ordine in cui sono state inserite in coda (la prima inserita è la prima che viene riparata, coda FIFO).

Se le riparazioni di una nave non sono ancora cominciate (cioè la nave è ancora in coda) la nave può essere rimossa dalla coda nella sezione Rimuovi dalla Lista Riparazioni di Parametri della Stazione. Se le riparazioni sono già cominciate allora il processo non può essere fermato. Una nave in riparazione viene tolta dal controllo del giocatore fino a quando le riparazioni non sono completate.

La lista di navi attualmente in coda può anche essere esaminata nella schermata di informazioni del QG (tasto u) assieme ai requisiti per riparare la prima nave della coda e informazioni dettagliate riguardo il progresso nelle riparazioni.

Una volta che le riparazioni sono terminate la nave tornerà sotto il controllo del giocatore e il QG comincerà a riparare la prossima nave in coda (se i requisiti in crediti e materiali sono soddisfatti).

Nota: queste caratteristiche sono disponibili solo al QG del giocatore

Community
Users: 264171
Logged in: 4029
Latest Screenshot
X4: Foundations
Details ORDER NOW Details
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
X: Superbox
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2018