EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Games
Community
Support
Wiki (English)
Wiki (Deutsch)
FAQs
X Rebirth
X³: Albion Prelude
X³: Terran Conflict
X³: Reunion
X²: La Minaccia
X-Tension
X: BtF
Forum
Forum
Download
Company
Shop


Buy X-Series online

Egosoft Interactive FAQ

X³: Terran Conflict

Come riparo una nave?


Back To Menu

Author Details
By: BlackRazor
Edited: 26/08/09 15:57


Ci sono svariati modi di riparare una propria nave se è danneggiata:
  • A un cantiere
    • Ordinare alla nave di attraccare al cantiere

    • Una volta che ha attraccato aprire la schermata di commercio con il cantiere. Si noti che se il giocatore non è a bordo della nave da riparare allora sarà necessario avere installato il Dispositivo di Commercio Remoto sulla nave su cui si trova il giocatore.

    • La nave da riparare dovrebbe apparire due volte nella schermata di commercio: sotto ‘Riparare Nave’ e sotto ‘Vendere Nave’. Si noti che il prezzo mostrato per le riparazioni va pagato per ogni singolo punto percentuale di danno allo scafo da riparare, non è il costo totale!

    • Selezionare la nave nella sezione ‘Riparare Nave’ usando i tasti cursore Su/Giù, poi usare i tasti cursore Destra/Sinistra per selezionare la quantità di danno da riparare (o premere il tasto Fine per riparare tutti i danni). Il costo totale è mostrato in basso a destra. Infine premere Invio per confermare la transazione.

  • Al Quartier Generale del giocatore (se il giocatore lo possiede). Il processo è descritto in questo articolo della FAQ

  • Nello spazio usando il laser di riparazione:
    • Avvicinarsi alla nave da riparare e poi uscire dalla nave (o semplicemente uscire dalla nave se si vuole riparare la propria nave personale).

    • Scegliere come bersaglio la nave da riparare (questo passaggio non è strettamente necessario ma permette di vedere lo stato dello scafo della nave da riparare).

    • Assicurarsi di essere a meno di 2km dalla nave da riparare, allineare il reticolo di puntamento alla nave e poi premere e tenere premuto il tasto di fuoco. Il laser di riparazione colpirà la nave e il danno allo scafo diminuirà lentamente. Il laser ripara poco più di 10 punti di danno al secondo quindi riparare navi in questo modo può richiedere molto tempo, ma è gratis!

Nota: Usare il laser di riparazione su navi che non appartengono al giocatore verrà normalmente trattato alla stregua di un attacco.

Community
Users: 401198
Logged in: 64
Latest Screenshot
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
X: Superbox
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2018