EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanishChineseBrazilianJapaneseKorean
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Giochi
Community
Supporto
X4 Wiki
XR Wiki (English)
XR Wiki (Deutsch)
FAQs
X4: Foundations
X Rebirth
X³: Albion Prelude
X³: Terran Conflict
X³: Reunion
X²: La Minaccia
X-Tension
X: BtF
Forum
Forum
Download
Azienda
Negozio


Buy X-Series online

Egosoft Interactive FAQ

X³: Terran Conflict

Quali navi possono essere abbordate?


Back To Menu

Author Details
By: BlackRazor
Edited: 11/06/09 12:31


In generale, le navi appartenenti alle seguenti classi possono essere abbordate:
  • M1 - Portaerei

  • M2 - Distruttori

  • M6 - Corvette

  • M7 - Fregate

  • M7M - Fregate Missilistiche

  • TL - Trasporti Grandi

  • TM - Trasporti Militari

Sono escluse le navi Kha'ak, il Goner Ozias e alcune navi relative alle trame principali (ad esempio il Tyr di una delle trame principali che pattuglia i settori Terrestri dopo aver terminato la trama).

Community
Users: 318593
Logged in: 16
Ultimo Screenshot
Ultimo Screenshot
X4: Foundations
Details ORDER NOW Details
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
MERCHANDISE
Merchandise

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2021