EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanishChineseBrazilianJapaneseKorean
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Giochi
Community
Supporto
X4 Wiki
XR Wiki (English)
XR Wiki (Deutsch)
FAQs
X4: Foundations
X Rebirth
X³: Albion Prelude
X³: Terran Conflict
X³: Reunion
X²: La Minaccia
X-Tension
X: BtF
Forum
Forum
Download
Azienda
Negozio


Buy X-Series online

Egosoft Interactive FAQ

X³: Reunion

QG: Come riparo le mie navi?


Back To Menu

Author Details
By: BlackRazor
Edited: 12/06/09 23:09


Tutte le navi danneggiate attraccate al QG possono essere riparate. Le navi danneggiate sono elencate nei menù Informazioni sulla Stazione e Parametri della Stazione e tramite quest’ultimo menù le navi possono essere inserite o rimosse dalla coda di riparazione. Le navi in coda sono riparate nell’ordine mostrato. E’ possibile controllare i requisiti per le riparazioni e i dettagli della nave premendo I o O nel menù Parametri della Stazione dopo aver selezionato la nave.

Le riparazioni richiedono tempo, soldi e risorse. Questi tre elementi sono proporzionali al valore della nave e alla quantità di danni che questa ha subito. I crediti devono essere sul conto del QG e le risorse devono trovarsi all’interno del QG per permettere alle riparazioni di cominciare. La coda di riparazione non ammette eccezioni, quindi se una nave grande sta “bloccando” la coda per mancanza di risorse le navi seguenti non verranno riparate.

Come regola generale (molto generale, soprattutto per le navi piccole), il costo totale (che include crediti e valore delle risorse) per riparare un danno del 50% dovrebbe essere circa il 15-20% del valore della nave. Si ricordi che il prezzo delle navi nei cantieri include scudi e armi anche se si acquista un modello S, quindi tali costi vanno dedotti dal prezzo totale.

Il tempo necessario per le riparazioni è proporzionale al valore della nave. Possibili valori vanno da pochi secondi per un M5 leggermente danneggiato a molte ore per una nave ammiraglia pesantemente danneggiata.

Se lo scafo del QG è stato danneggiato può essere aggiunto alla coda di riparazioni come qualsiasi altra nave.

Community
Users: 349905
Logged in: 10
Ultimo Screenshot
Ultimo Screenshot
X4: Foundations
Details ORDER NOW Details
X Rebirth
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2024