EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Games
Community
Support
Wiki (English)
Wiki (Deutsch)
FAQs
X Rebirth
X³: Albion Prelude
X³: Terran Conflict
X³: Reunion
X²: La Minaccia
X-Tension
X: BtF
Forum
Forum
Download
Company
Shop


Buy X-Series online

Egosoft Interactive FAQ

X²: The Threat

Come combatto in un M4?


Back To Menu

Author Details
By: BlackRazor
Edited: 20/07/10 08:37


La classe M4 riempie il vuoto tra i Ricognitori (M5) e i Caccia (M3), prendendo alcune caratteristiche da entrambe le classi quindi dovrai adattare le tue tattiche. La potenza extra e la buona velocità ti offrono le capacità di una nave da combattimento ma la nave è pur sempre fragile se paragonata a un caccia M3. La resistenza extra dei tuoi scudi ti danno più tempo per attaccare il nemico prima di dover effettuare manovre evasive; questo danno maggiore può garantire la differenza tra la vittoria e una morte orribile!
  • L'Argon Buster e il Teladi Buzzard sono estremamente lente, un difetto piuttosto grave. I tre scudi da 5MW ti danno una leggera protezione ma è meglio evitare nemici ben armati perché basta un singolo missile Silkworm per morire.

  • Il Boron Mako, nonostante le barzellette sul suo girare in tondo a causa della posizione del motore, è uno dei migliori M4 acquistabili. Anche se un Cannone a Ioni costa quasi quanto la nave, una volta equipaggiato il Mako non ha problemi a distruggere quasi ogni nemico. Con in più una buona velocità di punta e una buona manovrabilità, il Mako è una nave interessante.

  • Lo Xenon M ha più scudi di ogni altro M4, ha la migliore manovrabilità, la sua velocità è molto buona ma non può montare il jumpdrive, il che è una grave mancanza per una nave da combattimento nelle prime fasi del gioco.

  • Il Paranid Pericles offre la possibilità di equipaggiare i GOF, il che è un grande beneficio per questo veloce intercettore! E' veloce ma è anche spesso ignorato a causa della difficoltà nello stabilire relazioni amichevoli con i Paranid, ma questo non lo rende certo meno buono.

  • Lo Split Scorpion è pesantemente armato con i suoi CPAE Alfa e in più la possibilità di montare Mass Driver e Cannoni a Ioni rendono questa nave molto pericolosa, ma ha pochi scudi il che lo rende fragile rispetto agli altri M4.

  • Il Pirate Bayamon è l'M4 più versatile, le sue quattro bocche di fuoco, i buoni scudi e la velocità accettabile lo rendono l'M4 da combattimento usato dai migliori piloti dell'universo. Non solo può montare quattro CAP Beta ma può anche equipaggiare i Cannoni a Ioni, i GOF Beta e i Mass Driver, un armamento di tutto rispetto!

  • Anche se è difficile da ottenere l'Intercettore Khaak è una nave impressionante; il miglior momento per catturarne un esemplare è a Cintura di Asteroidi mentre cerchi la base Khaak, ma puoi prenderne uno anche nei settori Khaak. I tre Kyon Alfa lo rendono una nave molto efficace ma ricordati che non è un M3 Khaak: paragonato agli altri M4 è migliore ma non di tanto.


Community
Users: 400240
Logged in: 16
Latest Screenshot
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
X³ Albion Prelude
Details ORDER NOW Details
X: Superbox
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2018