EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Games
Community
Support
Wiki (English)
Wiki (Deutsch)
FAQs
X Rebirth
X³: Albion Prelude
X³: Terran Conflict
X³: Reunion
X²: La Minaccia
X-Tension
X: BtF
Forum
Forum
Download
Company
Shop


Buy X-Series online

Egosoft Interactive FAQ

X²: The Threat

E' possibile combattere in un M5?


Back To Menu

Author Details
By: BlackRazor
Edited: 20/07/10 08:44



Sì. Scegli attentamente i tuoi bersagli. Cerca una nave isolata dal resto del gruppo. Se la nave è sola puoi rallentare fino alla sua velocità e aspettare il momento migliore per attaccare.

Se devi attaccare bersagli multipli in un M5 noterai che sarà molto difficile azzerare gli scudi delle navi più grosse. Dovrai continuare a muoverti; se il nemico riesce a puntare le sue armi più potenti contro di te sarai nei guai. La velocità elevata della tua nave diminuirà il numero di colpi che raggiungono il bersaglio quindi dovrai lavorare sodo per distruggere quella nave. Se vuoi distruggere M3 e TS pirata dovrai probabilmente usare i missili perché le tue armi non sono sufficientemente potenti.
  • L'Argon Discoverer è la nave che ti viene fornita da Ban Danna all'inizio del gioco. Per essere un M5 è sicuramente adatto al combattimento contro bersagli singoli di classe inferiore alla M3. Il Discoverer è duttile, ha una buona stiva ed ha un livello di scudi adatto a combattimenti a bassa intensità. Lo Xenon N è molto simile tranne per la velocità inferiore e gli scudi e la stiva maggiori.

  • Il Boron Octopus è equipaggiato con tre LEI Beta frontali ed è piuttosto veloce, ma paragonato al Discoverer manca di duttilità visto che ha una stiva piccolissima ed è di poco più veloce del Discoverer.

  • Il Paranid Pegasus è la nave più veloce del gioco! Questo è ciò che la rende molto utile nelle missioni di trasporto dove la capacità della stiva non è importante.

  • Lo Split Jaguar è equipaggiato con laser CAP Alfa il che gli dà un vantaggio rispetto agli altri M5 e gli scudi e la velocità sono adeguati.

  • Il Teladi Harrier ha la stiva più grande di tutti gli M5 e lo scudo da 5MW lo rende perfetto come tender per gli M6.

Leggi la FAQ sulle catture per trovare altre tattiche contro le navi più grosse. Ricordati sempre che le assicurazioni di salvataggio sono molto utili. Il combattimento negli M5 è spesso fatale quindi salvare a intervalli regolari è obbligatorio.

Community
Users: 277304
Logged in: 122
Latest Screenshot
X4: Foundations
Details ORDER NOW Details
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
X: Superbox
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2018