EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Games
Community
Support
Wiki (English)
Wiki (Deutsch)
FAQs
X Rebirth
X³: Albion Prelude
X³: Terran Conflict
X³: Reunion
X²: La Minaccia
X-Tension
X: BtF
Forum
Forum
Download
Company
Shop


Buy X-Series online

Egosoft Interactive FAQ

X²: The Threat

Quale M6 dovrei acquistare?


Back To Menu

Author Details
By: BlackRazor
Edited: 23/07/10 12:34


Dipende da cosa ci vuoi fare. Vuoi usarla personalmente e basta? In questo caso ignora la sezione OOS, altrimenti cerca di bilanciare entrambi gli aspetti.

Per l'utilizzo personale le più popolari sono le seguenti:
  1. Osprey
  2. Dragon
  3. Nemesis/Centaur
  4. Hydra

Ecco perché:
  • L'Osprey ha un armamento impressionante, che include l'opzione per 4 GOF Beta e 2 CPAE Gamma, gli scudi più potenti, la seconda stiva più capiente e la migliore manovrabilità di ogni M6. È, però, la più lenta delle M6 ed é quindi inadatta per i più impazienti.
  • Il Dragon occupa la seconda posizione, ma è l'esatto opposto dell'Osprey: veloce, manovrabile, ovviamente progettato per tattiche di attacco e fuga, è davvero devastante nelle mani di un buon pilota. I suoi punti deboli se paragonato all'Osprey sono gli scudi (solo un terzo dell'Osprey), l'impossibilità di montare i GOF e la stiva meno capiente.
  • Il Centaur e il Nemesis occupano la terza posizione e sono piuttosto simili. Il Nemesis monta i GOF mentre il Centaur ha più armi. Il Centaur ha una stiva decente. Il Nemesis è un po' più veloce. Entrambi hanno un livello di scudi medio.
  • L'Hydra è ultimo, principalmente perché è una nave da duello. È troppo veloce e per niente agile. Ha la stiva effettiva più capiente (perché ha meno armi e scudi rispetto all'Osprey) ma ha anche le armi meno efficaci di tutti gli M6. Non è al livello degli altri M6. Pensa all'Hydra come a una nave sicura per il commercio. Poche cose possono ucciderti ma farai fatica a uccidere qualsiasi cosa.

Per il combattimento OOS (fuori dal settore) le più popolari sono le seguenti:
  1. Centaur
  2. Nemesis
  3. Osprey
  4. Hydra
  5. Dragon

Ecco perché:
  • Il Centaur costa poco, ha almeno 250MW di scudi e monta i CPAE Beta e armi migliori. In pratica ha tutto quello che ti serve.
  • Il Nemesis non costa molto, ma a causa della stiva piccola, ci vorrà più tempo perché giunga a destinazione. È secondo nella classifica solo per un soffio a causa della mancanza di una bocca di fuoco.
  • L'Osprey è costoso da equipaggiare sia in termini monetari che in termini di tempo. Non fosse stato per questi problemi sarebbe primo in classifica.
  • L'Hydra è molto costoso, senza il problema del prezzo sarebbe terzo in classifica in quanto è adeguato al lavoro che deve svolgere e richiede meno tempo dell'Osprey per essere equipaggiato. Puoi usare gli Hydra catturati per la difesa OOS.
  • Il Dragon è ben armato ma non ha più di 125MW di scudi. Nel combattimento OOS ciò è inaccettabile. Il Dragon sarà distrutto molto prima delle altre navi.


Community
Users: 264049
Logged in: 2406
Latest Screenshot
X4: Foundations
Details ORDER NOW Details
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
X: Superbox
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2018