EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Games
Community
Support
Wiki (English)
Wiki (Deutsch)
FAQs
X Rebirth
X³: Albion Prelude
X³: Terran Conflict
X³: Reunion
X²: La Minaccia
X-Tension
X: BtF
Forum
Forum
Download
Company
Shop


Buy X-Series online

Egosoft Interactive FAQ

X²: The Threat

Sono su un M5. Posso dedicarmi lo stesso alle catture?


Back To Menu

Author Details
By: BlackRazor
Edited: 23/07/10 12:45


Dovrai limitarti agli M4 e agli M5. Alcuni equipaggiamenti sono necessari, altri opzionali.


Equipaggiamenti essenziali
  • Scudi: Senza scudi non sopravviverai; all'aumentare del livello di scudi aumentano le probabilità di sopravvivenza. Si raccomanda sempre di installare tutti gli scudi possibili sugli M5.
  • Armi: Anche se puoi catturare navi solo con i missili avrai comunque bisogno di laser se vuoi dedicarti a questa attività. Ancora una volta si consiglia di installare tutte le armi possibili; se proprio vuoi diminuire la tua potenza di fuoco puoi temporaneamente disattivare un'arma.
  • Software di Combattimento: Questo equipaggiamento ti fornisce l'assistenza alla mira. La versione Mk1 sposta il mirino per indicare dove sparare, quella Mk2 muove automaticamente le armi per migliorare la tua accuratezza. Pensa solo a sparare nella direzione giusta e questo software farà il resto.
  • Potenziamenti Motore: Se devi toglierti da una brutta situazione hai bisogno di una nave più veloce del tuo nemico. La maggior parte delle navi nell'universo di X non hanno il motore potenziato al massimo quindi forse non ne hai bisogno neanche tu. Tieni conto, però, che la velocità può fare la differenza tra la vita e la morte.
  • Potenziamento accelerazione: Questo potenziamento ti permette di raggiungere la velocità massima in pochissimo tempo. Davvero importante, a patto che la tua velocità massima sia superiore a quella del nemico.

Equipaggiamenti extra:
  • Scanner da carico: Anche se non sei interessato al carico del bersaglio questo scanner ti permetterà di vedere quali armi possiede oltre a eventuali missili e droni da combattimento. Tali droni non hanno armi potenti, ma se usati in grande numero sono pur sempre una minaccia per un M5 o per qualunque nave con pochi scudi.
  • Trasporto Internavale: Non c'è niente di peggio che catturare una nave per poi vederla distrutta. Il Trasporto Internavale ti permette di trasferire merci su altre navi. Se porti con te uno o due scudi di riserva e li trasferisci sulla nave catturata aumenterai drammaticamente le sue chance di sopravvivenza.
  • Missili: I missili sono essenziali se vuoi catturare navi con molti scudi. Ogni missile Wasp causa un danno di 5MW agli scudi.
  • Assicurazioni di salvataggio: Disponibili nel tempio Goner, ti permettono di salvare la partita anche quando sei nello spazio. Prima di entrare in battaglia è utile usarne una, così se le cose non vanno come previsto puoi ricaricare e riprovare. Tutti commettono errori ed essere costretti a ricaricare la partita salvata nell'ultima stazione a cui sei attraccato non è piacevole, soprattutto se sono passate varie ore di gioco nel frattempo.
  • Propulsori laterali: I Propulsori laterali ti permettono di muoverti lateralmente, il che diminuisce sensibilmente la probabilità di essere colpito. Non viene usato dai veri piloti ma può essere installato su richiesta.


Community
Users: 476029
Logged in: 31
Latest Screenshot
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
X³ Albion Prelude
Details ORDER NOW Details
X: Superbox
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2018