EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Games
Community
Support
X4 Wiki (English)
X4 Wiki (Deutsch)
XR Wiki (English)
XR Wiki (Deutsch)
FAQs
X Rebirth
X³: Albion Prelude
X³: Terran Conflict
X³: Reunion
X²: La Minaccia
X-Tension
X: BtF
Forum
Forum
Download
Company
Shop


Buy X-Series online

Egosoft Interactive FAQ

X²: The Threat

Quali sono le armi migliori per effettuare catture?


Back To Menu

Author Details
By: BlackRazor
Edited: 23/07/10 12:57


Ogni persona preferisce usare armi diverse. Ad ogni modo si è stabilito che l'arma migliore per azzerare gli scudi sono i Cannoni a Ioni, mentre per danneggiare lo scafo si possono usare i Mass Driver oppure un'arma leggera come i Laser ad Emissione di Impulsi Gamma. I Generatori di Onde di Fase sono un'altra buona scelta, ma sono più adatti alle catture accidentali piuttosto che a quelle volontarie.

I Cannoni a Ioni danneggiano solo gli scudi, il che permette di azzerarli velocemente e poi di passare a un'altra arma per danneggiare lo scafo. Una volta che lo scafo è danneggiato puoi tornare a usare i Cannoni a Ioni e prima o poi il pilota abbandonerà la nave, talvolta subito, altre volte più tardi. Quest'arma è l'ideale per catturare navi con pochi danni allo scafo ma causa danni all'equipaggiamento, quindi spesso otterrai navi spoglie.

I GOF danneggiano sia gli scudi che lo scafo. Colpiscono ripetutamente la nave per ogni colpo sparato e quindi aumentano le probabilità che il pilota si lanci. Lo svantaggio è che non sono precisi come i Cannoni a Ioni e che le navi catturate saranno più danneggiate. Il vantaggio è che non danneggiano l'equipaggiamento più dei normali laser, quindi ci sono maggiori probabilità di catturare una nave con equipaggiamento a bordo.

Community
Users: 277733
Logged in: 149
Latest Screenshot
X4: Foundations
Details ORDER NOW Details
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
X: Superbox
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2018