Edizione 55 - Novembre 2014

Non visualizzi correttamente questa mail?
Guardala nel tuo browser.

Introduzione


Alcune parole dall'Editore...

Benvenuti alla 55° edizione delle Notizie dall'Universo X. Questa volta abbiamo una serie di grandi notizie da annunciare. Inizieremo con l'Aggiornamento 2.50 e 2.51, appena rilasciati per migliorare ulteriormente X Rebirth, continueremo con l'annuncio dell'Aggiornamento 3.0 e del primo DLC per X Rebirth, chiamato L'Avamposto Teladi e che potete preordinare gratuitamente fin da subito, e concluderemo con alcuni retroscena esclusivi riguardanti la creazione dei nostri modelli di gioco.

Serie di aggiornamenti per X Rebirth 2.50 Rilasciata una nuova serie di aggiornamenti
X Rebirth 3.0 e il DLC L'Avamposto Teladi Nuovi progetti all'orizzonte
Il dietro le quinte dello sviluppo di X Rebirth Processare un'idea e creare un modello

Buona lettura! - X2-Illuminatus

Serie di aggiornamenti per X Rebirth 2.50


Rilasciata una nuova serie di aggiornamenti per X Rebirth

Perpetuando lo sforzo per migliorare X Rebirth, Egosoft ha rilasciato una nuova serie di aggiornamenti per X Rebirth 2.50 via Steam (attualmente alla 2.51). L'aggiornamento 2.50 porta con se nuove caratteristiche molto richieste dai giocatori. Assieme alla telecamera per la visuale esterna e alla possibilità di guardarsi attorno all'interno del cockpit, che permetterà di giocare da una prospettiva completamente nuova, sono stati introdotti nuovi cantieri e mercanti di navi, permettendo così l'acquisto di navi di piccole e medie dimensioni, e un nuovo menu laterale per fornire un accesso più semplice ai numerosi menu del gioco. Una nuova serie di missioni intitolata Aiuto Diplomatico darà la possibilità di prendere parte ai negoziati diplomatici tra differenti fazioni e una nuova missione generica aumenterà il ventaglio delle possibilità offerte in qualsiasi momento.

Guarda il video con la spiegazione nel dettaglio delle nuove caratteristiche di X Rebirth 2.50.
In aggiunta a queste novità, in X Rebirth 2.51 sono stati apportati numerosi miglioramenti e correzioni di bug. Questi includono anche nuove opzioni nei menu, una migliore IA per le navi, un miglioramento delle performance e molto altro ancora.

Come sempre, è possibile trovare la lista completa delle modifiche nei nostri forum. Steam ha già provveduto ad aggiornare il gioco all'ultima versione disponibile, a meno di averlo configurato per fare altrimenti.

X Rebirth 3.0 e il DLC L'Avamposto Teladi


Nuovi progetti all'orizzonte

Anche se l'aggiornamento 2.51 ha appena raggiunto i nostri giocatori, siamo già al lavoro sulla nuova serie di miglioramenti che permetteranno di vedere X Rebirth sotto una luce completamente nuova. Il primo di questi miglioramenti sarà un'espansione disponibile come Downloadable Content (DLC) chiamata The Teladi Outpost (L'Avamposto Teladi).

Questa espansione offrirà al giocatore nuovi eccitanti contenuti, tra cui una nuova trama e un intero nuovo sistema formato da due settori unici. Qui il giocatore potrà trovare una stazione spaziale nuova e decisamente massiccia appartenente ai Teladi, che ospiterà numerose fabbriche, e una nuova serie di navi Teladi.

Queste nuove aree conterranno anche regioni pericolose con nuovi gruppi di contrabbandieri e pirati che offriranno innumerevoli opportunità, assieme a nuove armi ed equipaggiamenti per l'Albion Skunk.

Fino al rilascio pianificato per l'inizio di Dicembre, questo DLC potrà essere preordinato gratuitamente per tutti i possessori di X Rebirth direttamente dalla nostra pagina del negozio Steam.


Assieme al DLC L'Avamposto Teladi, X Rebirth vedrà l'arrivo di un altro importante aggiornamento: la versione 3.0. Questo aggiornamento gratuito sarà disponibile indipendentemente dal DLC e porterà con se nuove meccaniche di gioco, che saranno annunciate nel dettaglio più in là nel tempo, assieme ad una serie di correzioni, miglioramenti generali e ottimizzazioni. Sarà rilasciato come aggiornamento standard di X Rebirth via Steam, come gli aggiornamenti precedenti.

X Rebirth 3.0 e il DLC L'Avamposto Teladi saranno rilasciati all'inizio di Dicembre 2014.

Il dietro le quinte dello sviluppo di X Rebirth


Processare un'idea e creare un modello

Spazio: ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Orgoglio di Albion. La sua missione è no aspetta. Prima che chiunque possa iniziare una missione qualsiasi, devono esistere navi e stazioni, NPC e modelli del giocatore, asteroidi e pianeti e altri oggetti di gioco. Come questi beni vengono creati e trovano il loro posto nel gioco sarà spiegato in grande dettaglio nel nostro nuovo topic Dietro le Quinte mantenuto da uno sviluppatore e designer grafico Egosoft nei nostri forum Egosoft.

Seguendo il topic del Dietro le Quinte non sarà solamente possibile dare uno sguardo sul processo di idealizzazione e creazione di un modello per X Rebirth, ma ci sarà anche la possibilità di dare uno sguardo su qualche anteprima del prossimo DLC L'Avamposto Teladi. Inoltre, questa non sarà una semplice vetrina: se avrete domande, potrete chiederle qui. Se avete suggerimenti, scriveteli qui. Saremo molto felici di ascoltare le vostre idee e commenti in questo topic.

Sito ufficiale
Community
follow on Twitter
Facebook page
watch on YouTube

Copyright © 2014 Egosoft GmbH, All rights reserved.

Il nostro indirizzo di posta è:
Egosoft GmbH
Heidestr. 4
52146 Würselen
Germany

Non esitate a contattarci nella vostra lingua inviando una e-mail a x-universe-news@egosoft.com

Per saperne di più a riguardo le News dall'Universo di X e chi è coinvolto nella loro creazione, leggete la nostra FAQ dedicata.