Guida alla trama di X2[grande spoiler]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Locked
Allions
Posts: 629
Joined: Wed, 12. Jan 05, 15:40
x3tc

Guida alla trama di X2[grande spoiler]

Post by Allions » Sun, 13. Feb 05, 13:30

Guida alla trama di X2

Prima di iniziare a consultare questa guida, ecco alcuni Consigli:

CONSIGLI:

Prima di iniziare il gioco utilizzate il simulatore per imparare i comandi base di X2.

Assicuratevi di aver installato la patch 1.4, gli script ufficiali e l’ Artificial Life update reperibili sul sito della Egosoft.

Se non riuscite a trovare un settore basterà chiedere agli altri piloti.

NON dovete fare tutte le missioni subito, potrete farle quando ne avrete voglia.

Dopo le prime 3/4 missioni è bene che abbiate un M4 o un M3.

Per entrare in una base con il pilota automatico basta selezionare la base interessata e premere U. Oppure quando si è a meno di 5 km si può usare il computer di atterragio. Si possono chiedere dei caccia in soccorso se si è attaccati.

Questo è il costo medio delle navi:
M1 80'000'000 + 10'000'000 per gli upgrade e le armi
M2 60'000'000 + 25'000'000 " " "
M6 8'000'000 + 5'000'000 / 2'000'000 " "
M3 800'000 + 300'000 per upgrade e armi
M4 300'000 + 100'000 " " "
M5 35'000 + 30'000 " " "
TS e TP 150'000 + 50'000 " " "
TL 40'000'000 + 4'000'000 per upgrade e armi

Le missioni di invasione si trovano al massimo a 5 settori di distanza dai settori Xenon, è difficile (e noioso) trovarle ma sono molto remunerative, non spariscono una volta trovate.

Le missioni di assassinio si trovano casualmente in qualsiasi stazione spariscono dopo un po’, a ogni missione si guadagnano dai 100'000 a 40'000'000 crediti, dipende dal grado di combattimento che avete.

Per catturare una nave non esiste un metodo preciso, comunque in linea generale bisogna portare lo scafo a 85% o meno e poi c’è la possibilità che il pilota vi dica frasi come: ‘’mi hai rovinato, prendi la mia nave ’’ o ‘’ basta mi arrendo ’’ e si espella dalla nave, a quel punto la nave diventa vostra (con gli Xenon e i Khaak i piloti non vi dicono niente prima di espellersi)

Se usate uno script non ufficiale vi apparirà in alto a sinistra la scritta MODIFIED e non si potrà più togliere. Pensateci bene prima di usare uno Script non ufficiale!!! :!:

Iniziate il gioco in modalità facile.

Ad un certo punto la terracorp vi regalerà un Jumpdrive, mettetelo sul vostro M4 (negli M5 non funziona) e usatelo con le celle di energia.

Quando avrete raggiunto la cifra di 1'500'000 crediti vi consiglioo di investirli in un Paranaid Perseus, che monta i GOF Beta, con cui potrete distruggere anche M1 e M2 nemici.

Quando avrete raggiunto la esorbitante cifra di 75'000'000 crediti vi consiglio di comprare come M2 un Paranaid Odysseus, che monta i Gof alfa, beta e gamma e massacra anche i M1/M2 khaak.

Ban Danna e Elena Kho vi consigliano più volte di commerciare, combattere e far soldi. Seguite questo consiglio, per la trama c’è tempo!


ATTENZIONE SPOILER
:!: Chiunque non volesse sapere la trama e volesse fare le missioni da solo non legga da qui in poi! :!:


Missioni della Trama


1° Missione: appena entrati in controllo del vostro nuovo Discover dirigetevi verso il portale sud e entrateci, vi ritroverete a Terra di Luce, dirigetevi verso il Q.G. della TerraCorp (è uguale a uno spazioporto officina) entrateci (shift + D) e parlate con Elena Kho (selezionare comunica con una persona a bordo poiElena Kho).

2° Missione: Elena Kho vi dirà di andare alla Cristalleria per consegnare 15 schede per computer; dirigetevi a sud verso il portale per arrivare a Cintura di Asteroidi e andate verso la cristalleria, appena attraccati vendete le 15 schede (+ 15'000 crediti). Uscite dalla stazione e ritornate al QG della TerraCorp (dopo il portale nord).

3° Missione: ritornati al QG parlate con Elena Kho. Finita la conversazione con l’express dirigetevi a nord verso il settore Boron indicatovi da Elena (ricordo che se non sapete dov’è potete consultare gli obbiettivi della missione o chiedere agli altri piloti di passaggio). Incontrate Saya Kho e andate sul pianeta a prendere gli scienziati, poi ritornate verso Terra di Luce.
Attenzione però: appena entrati a Terra Argon verrete attaccati dai pirati, utilizzate il comando per la torretta ‘’attaccare tutti i nemici’’ dalla console di comando della nave.
Se siete in difficoltà entrate in una stazione o avvicinatevi all’M1 o all’ M2 stanziati in quel settore. Appena i pirati saranno distrutti andate allo spazioporto officina e vendete tutti gli armamenti e tutti gli scudi della nave (+400'000 crediti circa), tanto la nave non è vostra :twisted: ; per ultimare la missione attraccate al QG della TerraCorp e parlate con Elena Kho.

Consiglio : ora che avete 400'000 crediti dovreste comprare un Boron Mako (M4), andate a Cuore del Regno o a Destino di Rolk entrate in una darsena e comprate un Mako (se potete compratelo M ma vi devono rimanere 100'000 o più per gli equipaggiamenti) equipaggiatelo con CAP beta o gamma e 2 scudi da 5MW (reperibili al settore Fortuna di Elena, 2 settori a destra di Terra di Luce) (consiglio tratto dalla miniguida di Hugoz).

Consiglio: Prima della 4° missione assicuratevi di avere almeno 10 missili Mosquito e 40'000 crediti .
Da questa missione dopo l'attacco a confini della federazione i Khaak romperanno le p°°le in tutti i settori.

4° Missione: andate a Nube di Nordovest e andate nel tempio Goner, parlate con il sacerdote Noah Gaffelt e godetevi il filmato. Comprate 2/3 assicurazioni di salvataggio e andate con Bret a Leggenda di Farnham (2 settori a destra di Terra Argon) incontrate un Teladi di nome Yagoslas Oliloas Iussundrois VI (nome corto per gli amici :lol: ) (che chimerò solo il teladi) e Bret la seguirà. Voi avvicinatevi a 10.0 Km dal portale distrutto. Noterete che ci sono delle Mine Squash, fatele saltare sparando 2/3 missili Mosquito a mine lontane fra loro, così si creerà una reazione a catena che le farà saltare quasi tutte (potete usare anche i droni da combattimento, ma sono più costosi e meno efficaci dei missili). Distrutte le Mine avvicinatevi alle Nacelle fino a 300 m e scendete dalla nave (espelli il pilota dalla nave).
Andate a 0 m dalle Nacelle e le scannerizzerete, dopo averle scannerizzate tutte e due troverete di risultati e vi arriverà il messaggio di Bret che ha seguto il Teladi fino a Memoriale di Antigone, raggiungetelo e andate sul pianeta.
Dopo aver trovato i dati sull’AP Gunner / AP Sonora e aver parlato con la persona indicata da Elena Kho dovrete andare dal Paranaid di nome Manckossakad Anelli del Sacerdote che vende il rivelatore di basse frequenze, andate a sud per 2/3 settori e poi chiedete informazioni. Prima di incontrarlo dovrete uccidere molte navi pirata per aumentare il prestigio con i Paranaid se no non potrete entrare nelle loro stazioni. Incontratelo e se gli parlerete con molto rispetto lui vi darà il rivelatore a 33'333 crediti (anziché 3'333 che bast°°°o :evil: :evil: ) (T.D.C. secondo Hugoz).
Uscite dalla stazione e troverete Saya e Bret ad aspettarvi, vi diranno che dovete andare a Nascondiglio di Nyana , potete prendere al strada lunga o la strada corta vi consiglio la strada corta anche se dovrete pasare per il settore Xenon.
Prima di partire comprate (su consiglio di Bret) i propulsori laterali, vi serviranno se avete ancora il Mako.

Consiglio:Prima di iniziare questa missione assicuratevi di avere almeno 6/8 missili Silkworm. Se volete facilitarvi la vita acquistate anche 10 missili Wasp.

5° Missione: se avete scelto la strada corta seguite Saya fino al settore Xenon, prima di entrare nel settore Xenon salvate (in una stazione o con un’assicurazione di salvataggio) non si sa mai!
Nel settore Xenon verrete attaccati da M1, M2,M3, M4 e M5, dirigetevi subito verso l’altro portale, utilizzate i propulsori laterali per schivare i colpi degli Xenon, non vi preoccupate di Saya, non può essere abbattuta, appena usciti dal settore vi raggiungerà e voi dovrete continuare a seguirla fino a Nascondiglio di Nyana.
Se avete scelto la strada lunga vi basterà seguire Bret fino a Nascondiglio di Nyana. Prima di entrare salvate in una stazione ad Armatura Verde. Appena entrati nel settore troverete il Teladi . Godetevi il filmato dove si frega l’AP Gunner e poi avvicinatevi a 10.0 km dal TL. Sparate 2/3 missili Silkworm alle torrette fino a distruggerle e guardatevi il filmato.
Ora avvicinatevi al portale Est (mi pare) e distruggete più Khaak che potete anche dopo che Saya vi dirà ‘’C’è l’ abbiamo quasi fatta’’ .Avete al massimo 3/4 possibilità.
Quando il TL sarà entrato nel settore distruggete i Teladi Buzzard e poi più Khaak che potete (così da avere la più alta reputazione con i Goner).
Dopo che avrete finito la missione vi regaleranno una Stazione Cerealicola a Terra di Luce.
Questa missione potete anche saltarla senza ripercussioni nella trama ma non vi regaleranno mai una Stazione Cerealicola e non avrete reputazione con i Goner.

6° missione: quando gli scienziati avranno avranno iniziato a esaminare l’ AP gunner vi arriverà un messaggio. Andate a parlare con Ban Danna che vi dirà di aiutare il comandante dell’ M1 a Cintura di Asteroidi. A Cintura di Asteroidi parlate con il capitano dell’ M1 Colossus e andate a comprare a uno Spazioporto Officina uno Scanner Minerario, iniziate a scannerizzare gli asteroidi a nord del portale nord (l’asteroide con la base Khaak cambia posizione di versione in versione).
Fate attenzione, nella nebbia vi attaccheranno interi cluster di Khaak (anche 3 cluster insieme), ma se avete un M3 Nova con 3 scudi da 25MW potrete affrontarli senza problemi (o quasi).
Quando avrete trovato l’asteroide con la base Khaak (piccolo filmato) andate a parlare di nuovo con il capitano dell’M1 che vi dirà di distruggerlo con un missile Hornet (distruggete una nave pirata se non lo volete comprare, di solito io li trovo così). Distruggetelo e portatene indietro dei pezzi al capitano del Colossus. Qui finisce la missione.

Consiglio: se non avete 150'000 crediti vendete le armi e gli scudi della nave, avrete poi modo di riprenderli.

7° Missione: vi arriverà un messaggio dove vi informano che gli scienziati che stavano analizzando l’ AP Gunner hanno trovato dei dati. Ban Danna vi comunicherà che dovete andare nel settore nemico (settore Khaak) a cercare informazioni su vostro padre.
Vi PRESTERANNO (non illudetevi) una corvetta, andate a deriva di Rolk e attraccate alla fabbrica di tubi quantici, incontrate Saya e Mi Ton (quel figlio di ………… una boron), pagate 150'000 crediti per usare l’Hydra e prima di jumpare nel settore Khaak andate a uno spazioporto officina e comprate (se avete i soldi) uno scudo 125MW (va bene anche da 25MW) poi jumpate nel settore nemico.
Appena entrati nel settore visualizzate la mappa e andate verso la scatola nera della nave distrutta (sulla mappa è un quadratino celeste) aprite la stiva e prendetela, facendo bene attenzione che non ci siano M1 o M2 Khaak vicino a voi. Jumpate subito indietro, possibilmente a Deriva di Rolk. Potete usare l’Hydra quanto volete prima di tornare a parlare con Saya, ma quando lo farete ricordatevi di andare a uno spazioporto officina e vendere tutti gli scudi e le armi. Se avete navi in quel settore potete passare dall’Hydra gli update come il Jumpdrive (che costa 100'000).
Appena finito di parlare con Saya, Mi Ton si riprenderà la nave e poi appena usciti dalla stazione verrete avvisati di un immenso (? :o ?) attacco a Omicron Lyrae.

Consiglio: Scegliete una nave qualsiasi, io (in verità Tralux)vi consiglio il Teladi M5 (harrier) perchè è veloce e ha uno scudo da 5MW. Se avete un M1/M2/M6 fatevi coprire le spalle posizionandlo vicino all' M0.

Ultima missione: jumpate a Omicron Lyrae e guardatevi il filmato di apertura, uccidete qualche Khaak finche (5/8 minuti dopo l’inizio) non partirà un altro video. Seguite le istruzioni di Ban Danna avvicinatevi all’M0 e, quando avrà finito di parlare e vi avrà segnato il punto dove dovete posizionarvi (non cambiate obbiettivo o non potrete più riprenderlo e non cambiate nave o sparirà) avvicinatevi al centro dell’ M0 (meglio se siete coperti dal fuoco del vostro M1/M2/M6 e posizionatevi, con cautela, facendo attenzione a non sbattere, al centro del segnale per 3/4 secondi poi partirà il filmato. Ora dovrete distruggere dei pezzi attaccati all’ M0 (chiamati oggetti sconosciuti) con il vostro caccia, ricordatevi che c’è un tempo massimo, ma è abbastanza lungo: per distruggere i pezzi usate un cannone GOF. Finiti di distruggere i pezzi allineatevi nuovamente con il segnale e godetevi il finale (che non vi dirò, se no che gusto ci sarebbe :D ).
Quando il filmato sarà finito e Ban Danna avrà finito di parlare, jumpate a terra argon e, con un M3/M4/M5 chiedete a Ban Danna dal computer di bordo, comunicazioni, di atterrare sull’ Argon One.
Complimenti avete finito la trama di X2 La Minaccia (che si spera essere più lunga in X2 The Return) !!!

Non arrabbiatevi se alla fine non vi danno manco un credito per aver salvato miliardi di persone, se no non ci sarebbe gusto a continuare il gioco.

Saluti Marco 110 (Allions)


Spero che questa guida servirà ai nuovi arrivati e piaccia ai veterani.
Sono molto graditi i consigli, anche su eventuali errori

Legenda dei colori:
rosso: missioni
verde: consigli
celeste: nomi di personaggi
giallo: si parla di soldi
Last edited by Allions on Tue, 18. May 10, 11:02, edited 31 times in total.
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sun, 13. Feb 05, 13:40

Guarda che le missioni Wanted ti danno anche 8'000'000cr o più, dipende dal grado :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Terra753
Posts: 17
Joined: Thu, 10. Feb 05, 13:32
x2

Post by Terra753 » Sun, 13. Feb 05, 13:50

scusa ma guarda che nella missione4 bisogna uccidere un miglione di pirati prima di riuscire a parlare con quello o no????
"io ho visto cose che voi umani nn potete neanche immaginare ma andranno perse come lacrime nella pioggia addio" Blade runner

Allions
Posts: 629
Joined: Wed, 12. Jan 05, 15:40
x3tc

Post by Allions » Sun, 13. Feb 05, 14:08

Grazie dei consigli, ho corretto la guida. La ultimero entro Martedi 15 o anche prima.
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sun, 13. Feb 05, 15:29

linkata sopra , aspetto il resto 8)

per entrare in una base con il pilota automatico basta selezionare la base interessata e premere U oppure quando si e` a meno di 5 km chiamare la base e chiedere il permesso di attracco , questo e` utile anche quando si e` attaccati perche` si puo` chiedere aiuto alla base che mandera` dei caccia in soccorso .
Dopo la IIIa missione i pezzi dell`espress si possono vendere anche all`interno del terracorp headquarter prima di parlare con Elena .
Il nome del sacerdote e` Noah Gaffelt .
per distruggere le mine non ci sono solo i droni o i missili :)
quando hai un buon M3 saya ti chiama per installare un jumdrive gratis .
Il nome del paranid e Manckossak e` piuttosto una grande TDC (indovinate che vuol dire), e bisogna lecchinare per farsi vendere il pezzo.
Il costo del low frequency locator e di 3,333

io di solito a questo punto avevo gia` un bel po` di fabbriche e il mio dragon . Continuate con il commercio o le catture .
Last edited by Hugoz on Sun, 13. Feb 05, 15:54, edited 2 times in total.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Allions
Posts: 629
Joined: Wed, 12. Jan 05, 15:40
x3tc

Post by Allions » Sun, 13. Feb 05, 15:47

linkata sopra
sono commosso :D Grazie
quando hai un buon M3 saya ti chiama per installare un jumdrive gratis
Mi pare quando hai un buon M4, a me è sucesso così!

Coretta la guida. Grazie delle dritte :D :D !!!
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sun, 13. Feb 05, 16:18

si un M4 e sufficente , bhe se e` per quello io il jumdrive me lo son fatto installare su un dolphin una volta .
Comunque se hai problemi con i nomi o cose che non ricordi ti puoi basare su questa http://www.the-commander.com/x2mainstorypart1.htm
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Allions
Posts: 629
Joined: Wed, 12. Jan 05, 15:40
x3tc

Post by Allions » Sun, 13. Feb 05, 20:46

Messa anche la missione 7 , quella del settore Khaak e di :evil: Mi Ton :evil: .
Aggiunti altri consigli e corrette alcune parti della guida.
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Mon, 14. Feb 05, 08:25

Modificata in alcuni punti (ricompense e gradi missioni di cacciatore di taglie).
Complimenti :)

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Mon, 14. Feb 05, 11:28

a titolo di cronaca x una wanted prendo attualmente 35.000.000 di Cr.
e le navi da affrontare sono 1 M2 potenziato al Max sia di velocita che di armi e 4 M6 altrettanto equipaggiati.
What?

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Mon, 14. Feb 05, 12:15

Marvho wrote:a titolo di cronaca x una wanted prendo attualmente 35.000.000 di Cr.
e le navi da affrontare sono 1 M2 potenziato al Max sia di velocita che di armi e 4 M6 altrettanto equipaggiati.
Ri-aggiornamento ho messo il limite a 40milioni fammi sapere poi io a AOA 1grado 27% prendo 24-26milioni.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Allions
Posts: 629
Joined: Wed, 12. Jan 05, 15:40
x3tc

Post by Allions » Tue, 15. Feb 05, 15:25

Finita la completata la guida (aggiunta ultima missione e legenda dei colori).

Se qualcuno trovasse errori, o volesse dare dei consigli, o non capisse un pasaggio della guida può postarli.
Saluti e a presto :)
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Tue, 15. Feb 05, 15:33

Marco110 wrote:Finita la completata la guida (aggiunta ultima missione e legenda dei colori).

Se qualcuno trovasse errori, o volesse dare dei consigli, o non capisse un pasaggio della guida può postarli.
Saluti e a presto :)
Un po lungha , senza uso di spoiler , e inter-culer il bi-turbo dove lo mettiamo , troppo verdino mi fa girare la capoccia , strano che non ho zappato via tutto , sto dicendo cazzate (si nota) :P :P :P :P

Bando ai ciance datemi le ciacchere sono più gustose :o :D

Solo una cosa ho da ridire la scelta delle astronavi per la missione finale:
da quel che ho letto nei post addietro molti utenti avevano difficolta ad usare il Nova o il Khaak M3 , che io sostituirei con un bel maneggevole M5 e uso di un Osprey con GOF per tirare giu gli obbiettivi multipli sullo scafo del M0 (fatta 3 volte mai avuto problemi).

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Tue, 15. Feb 05, 17:17

per me`non e` malaccio ,forse e` un po` cortina (in effetti dopo la settima missione e` anche un po` psichedelica ), magari qualche link su delle immagini (che rendono meglio l`idea ,magari "rubale" dal sito di thecommander) , non sarebbe male e le tips (consigli) invece di colorarle le avrei messe in bold o sottolineate

Comunque non l`ho fatta io. :D ........ i commenti ai posteri . :arrow:

Qualcuno ha voglia di fare una guida avanzata sulle missioni di invasione ?
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Tue, 15. Feb 05, 17:25

Hugoz wrote:Qualcuno ha voglia di fare una guida avanzata sulle missioni di invasione ?
Gia fatta guarda la guida al Cacciatore di Taglie su X2ShipYard li trovi il mio contributo :)

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Tue, 15. Feb 05, 17:37

ha ecco allora faccio una nota informativa sulla miniguida , l`ultima volta gli ho dato una letta veloce e basta .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Allions
Posts: 629
Joined: Wed, 12. Jan 05, 15:40
x3tc

Post by Allions » Tue, 15. Feb 05, 18:17

Cancellato l'effeto ''discoteca'', modificate la navi per l' ultima missione.

@Tralux
Un po lungha , senza uso di spoiler , e inter-culer il bi-turbo dove lo mettiamo , troppo verdino mi fa girare la capoccia , strano che non ho zappato via tutto ,
Quando l'ho letto mi stavo per mettere a
piangere :cry: :cry:

Poi ho visto:
sto dicendo cazzate (si nota)

e mi sono rasserenato :)
.....
.....
anche io qui ho scritto cazzate :lol: :D
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)

GH0ST3R
Posts: 1
Joined: Tue, 15. Jun 10, 11:16

Post by GH0ST3R » Thu, 1. Jul 10, 00:24

dv posso trovare gli scudi da 25 ??? plis rispondete

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Thu, 1. Jul 10, 00:43

cavolo, hai bumpato un topic di 5 anni fa... :shock: Occhio al regolamento, non fa piacere ai moderatori, e per qualsiasi evenienza puoi aprire un nuovo topic che nessuno ti mangia :)

Ad ogni modo ricordo che erano reperibili negli spazioporti officina split :wink:

resta imbattuto il record di bump di 6 anni, ma anche questo non è male... Senza offesa :roll:

BlackRazor
Posts: 4708
Joined: Tue, 20. Apr 04, 17:39
x4

Post by BlackRazor » Thu, 1. Jul 10, 10:11

Primo messaggio in questo forum e bumpi un thread morto da 5 anni ? Cominci proprio bene !

Ennesima guida chiusa :evil:
"For the love of the Fish-Queen!"

Locked

Return to “L'Universo della Trilogia di X”