X3: Terran Conflict Versione 2.1 è arrivata!(58 Commenti)
Il tanto atteso aggiornamento 2.1, che contiene una marea di novità, è finalmente disponibile per il download sul sito di Egosoft.com.
E' passato un paio di mesi da quando l'aggiornamento 2.0 di Terran Conflict è stato presentato al mondo intero, in particolare per la prima volta negli Stati Uniti. Diamo perciò il benvenuto ai nuovi Fan che hanno scoperto solo recentemente l'Universo-X. Rispettando l'impegno assunto di proseguire anche dopo il rilascio ufficiale con aggiornamenti e miglioramenti dei suoi giochi, Egosoft è lieta di poter annunciare l'uscita dell'aggiornamento 2.1.
Questa versione presenta la missione Caccia al Tesoro, creata da un gruppo di programmatori della nostra Comunità Virtuale. Questa missione vi condurrà alla ricerca di una Carrier rubata, del suo equipaggio e e del suo contenuto, prezioso e unico. Non solo, dopo secoli di petizioni cestinate e inascoltate, finalmente l'Ente Supremo Economico del Commonwealth ha avvallato la creazione di Cristallerie L, disponibili a tutti i grandi Imprenditori Industriali. Per quanto riguarda le news militari, il gigante industriale "Bala Gi Reserarch" si è accaparrato un lucroso contratto per migliorare gli algoritmi di rilevamento dei nemici nei sistemi di sensori, migliorando di colpo l'efficienza delle pattuglie settoriali. Come risultato immediato, diversi produttori di Canapa hanno dovuto stipulare contratti di assicurazione aggiuntivi per i loro trasporti.
Anche questa volta i tester della DevNet sono stati messi a dura prova per cercare di farvi arrivare questo aggiornamento nel minor tempo e nelle migliori condizioni possibili. Un grazie enorme a tutti quelli che hanno contribuito al suo sviluppo. Altre "cosette" contenute in questo aggiornamento sono un significativo miglioramento delle prestazioni, la possibilità di iconizzare il gioco e tornare a Windows lasciandolo girare in background, un miglioramento nel comportamento dei raggi traenti, informazioni addizionali sui marines in parecchi menù e molte rifiniture nelle caratteristiche delle navi.
I giocatori di Terran Conflict che hanno acquistato il gioco con Steam devono ricordarsi che sarà il loro client ad aggiornare automaticamente il gioco e pertanto non devono scaricare l'aggiornamento dal sito Egosoft.com.