EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Attuale
Archivio
2018 Dicembre
2018 Novembre
2018 Ottobre
2018 Settembre
2018 Agosto
2018 Luglio
2018 Giugno
2018 Mag
2018 Aprile
2018 Marzo
2018 Febbraio
2018 Gennaio
2017 Dicembre
Games
Community
Support
Download
Company
Shop


Buy X-Series online
22.Dec.17 Happy Holidays and have a great start into 2018!  (13 Commenti)
We wish all X fans happy holidays and a great start into 2018!

posted by BurnIt!
13.Dec.17 X4 Foundations - Twitch stream recording from Dec 13th, 2017  (46 Commenti)
posted by BurnIt!
07.Dec.17 Fine settimana gratuito con il rilascio di XR VR e gli aggiornamenti per X Rebirth, X3TC e X3AP  (0 Commenti)
Egosoft è felice di annunciare che il suo primo gioco in Realtà Virtuale è finalmente pronto per essere rilasciato. Oggi si conclude il periodo di Accesso Anticipato e pubblichiamoX Rebirth VR Edition 4.30 su Steam e Oculus Store.

Con questo rilascio sono state aggiunte nuove caratteristiche a XR VR, come il supporto migliorato per HOTAS e Joystick e una modalità di gioco in realtà virtuale usando mouse e tastiera. Si possono vedere le varie modalità di gioco di X Rebirth Edizione VR guardando questo video:




Fine settimana gratuito con sconti fino all’80%

Per celebrare il lancio di X Rebirth Edizione VR, questo fine settimana renderemo tutti i giochi di X disponibili gratuitamente su Steam. Sarà possibile giocare per tutto il fine settimana e provare tutti i titoli di Egosoft che ancora non possiedi. Ancora meglio: se deciderai di acquistarne uno avrai anche uno sconto corposo! Visita la pagina dei nostri giochi su Steam qui: Panoramica del Giochi EGOSOFT.

Fine dello Sconto Fedeltà: se già possiedi X Rebirth e vuoi l’Edizione VR, acquista ORA!

Lo sconto fedeltà, attualmente disponibile per l’Edizione VR di X Rebirth, terminerà il 10 dicembre con la conclusione di questi saldi. Se già possiedi X Rebirth e stai considerando l’idea di acquistare l’Edizione VR, potrai comprarla con uno sconto fedeltà del 30% unito allo sconto del 20% di questo fine settimana, per un totale del 50% di riduzione!

Nuovi aggiornamenti per X Rebirth, X3TC e X3AP

X Rebirth 4.30: Questo aggiornamento contiene numerosi miglioramenti ai controlli del gioco. I miglioramenti fatti durante lo sviluppo di XR VR per HOTAS e Joystick sono stati portati su X Rebirth assieme a profili di default per i controller più popolari. Inoltre, controllare il gioco con il gamepad sarà ancora più semplice grazie alle numerose caratteristiche sviluppate per X Rebirth Edizione VR. Clicca qui per una lista di tutte le caratteristiche.

X3: Terran Conflict 3.4 e X3: Albion Prelude 3.3: Questi due aggiornamenti contengono una manciata di miglioramenti a basso livello per il motore grafico, migliorando le performance soprattutto durante le grandi battaglie. Abbiamo anche aggiunto una modalità in finestra senza bordi e sistemato alcuni bug. Maggiori informazioni su questi aggiornamenti qui.
posted by X2-Illuminatus
05.Dec.17 Twitch Live Stream #3 on Wednesday December 13th
We'll be hosting the third in our series of live streams on Twitch on Wednesday, December 13th at 20:00 CET (11:00 PST / 14:00 EST / 19:00 GMT)

https://www.twitch.tv/egosoftofficial

As before, we will be taking questions on the topics discussed during the stream, and will try to answer some of them towards the end.

If you want to be informed when we go live, you can follow our channel and enable notifications.
posted by CBJ
Community
Users: 349906
Logged in: 11
Latest Screenshot
X4: Foundations
Details ORDER NOW Details
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
X: Superbox
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2024