EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanishChineseBrazilianJapaneseKorean
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Recenti
Archivio
2023 Giugno
2023 Mag
2023 Aprile
2023 Marzo
2023 Febbraio
2023 Gennaio
2022 Dicembre
2022 Novembre
2022 Ottobre
2022 Settembre
2022 Agosto
2022 Luglio
2022 Giugno
Giochi
Community
Supporto
Download
Azienda
Negozio


Buy X-Series online
21.Jun.22 Rilasciato Aggiornamento 5.10 Hotfix 3  (1 Commenti)
Di solito non pubblichiamo una notizia per ogni hotfix, ma oggi facciamo un'eccezione per l'Hotfix 3 dell'aggiornamento 5.10 per X4: Foundations, rilasciato proprio oggi.


Come molti di voi sapranno, è passato un po' di tempo dall'ultima volta in cui avete potuto accedere alle livree presenti nel vostro inventario online per X4: Foundations. Il motivo è che stiamo lavorando a profonde modifiche al funzionamento delle Avventure, che fanno parte delle stesse funzionalità online delle livree. Poiché questo lavoro è ancora in corso, e non vogliamo ulteriormente lasciarvi senza le vostre livree preferite, l'hotfix di oggi riabilita l'opzione per effettuare il login al vostro account Egosoft e accedere alle vostre livree.

Si notino i seguenti punti relativi all'aggiornamento 5.10 Hotfix 3:
  • Viene riabilitata la funzionalità online più di base, sarà cioè possibile effettuare il login o uscire dall'account Egosoft dall'interno del gioco.
  • Avrete la possibilità di accedere a qualsiasi livrea presente nel vostro inventario online, con le stesse limitazioni e condizioni precedenti.
  • NON sarà possibile costruire nuovi attracchi per avventure o inviare navi, e non sarà visibile alcun menu relativo a queste funzioni.
  • NON riceverete nessuna "visita" dalle navi di altri giocatori.
Ci scusiamo per qualsiasi disagio subito negli ultimi mesi, mentre il servizio di inventario online non era disponibile. Come piccolo regalo, riceverete dieci unità della livrea Zona Alfa (immagine qui sotto) al login al vostro account Egosoft. Le livree saranno disponibili nelle partite in corso e in quelle nuove.
Potete collegare il vostro gioco al vostro account Egosoft nella sezione impostazioni del forum Egosoft.

Come menzionato in una precedente notizia di aprile, vogliamo assicurarvi che non abbiamo ancora finito con la nostra visione per X4. Tuttavia, la prossima novità in agenda per il gioco richiederà ancora un po' di tempo, per cui non avremo modo di scendere nei dettagli al riguardo ancora per un po'.

Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto!
posted by Gregory
03.Jun.22 Wiki temporarily unavailable  (6 Commenti)
We regret to inform you that our X-Wiki is temporarily unavailable for technical reasons. It will be out of action over the coming weekend, including Monday which is a public holiday in Germany, and we will update you on the situation next week. We apologise for any inconvenience caused, and invite you to use our forums or our Discord channel in the meantime, if you have any questions about our games.

Update June 21st, 2022
The Wiki is back online.
posted by Gregory
Community
Users: 351186
Logged in: 21
Ultimo Screenshot
Ultimo Screenshot
X4: Foundations
Details ORDER NOW Details
X Rebirth
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2024