Ordinate X2: The Threat for LINUX Nel nostro
Shop Online Adesso!
Sono passati piu' di 20 anni sin da quando Kyle Brennan, pilota test dell'X-Shuttle, fu' catapultato in un misterioso universo.
Ora, prendete il posto di Julian Gardna, accusato del furto di una nave da trasporto, a cui è stata data una seconda possibilita' di riscatto. Da questo punto in avanti le scelte che fara' saranno le vostre.
nell'immersivo universo di X2, non ci sono regole. Ritornare ad una vita di pirateria e crimine, costruire il proprio impero commerciale, unirsi ai mercenari, oppure diventare un asso combattente dello spazio, comandate una flotta di navi spaziali dal ponte del vostro incrociatore.
Ogni strada vi si apre di fronte.
O se volete, seguite l'evolversi della trama, e prendete il vostro posto tra i grandi dell'universo, o raggiungete la strada della gloria.
Ma attenzione. Qualcosa si muove nei menandri della galassia.
X2 possiede una grafica ad impatto, sorpassa tutto quello che avete visto prima sul genere spaziale.
Una giocabilita' aperta vi consente di scegliere la vostra strada liberamente, in un universo che richiedera' due giorni gioco solo per essere visitato da un' estremita all'altra .
Pilota piu' di 60 classi differenti di navi che variano dal piccolo Argon Discoverer, caccia da combattimento, fino ad arrivare al Teladi Albatross, un enorme incrociatore lungo oltre 2km , capace di trasportare un intero squadrone di caccia, tutti al tuo comando.
Un interfaccia gioco complessa ma intuitiva vi consente il controllo completo del vostro impero. Costruite una flotta di vascelli commerciali che viaggeranno fra le vostre fabbriche e quelle disperse nel resto dell' universo, oppure una flotta di supporto con i mortali caccia Split Raptors.
Requisiti di sistema:
Sistema operativo | 2.2.x o meglio kernel Linux con glibc-2.1 o piu' recenti e X-Windows (XFree86 3.3.x o piu' recente) |
Processore | Processore 1.2 GHz x86 |
Memoria | 256 MB |
Spazio su disco | 1.4 GB |
Drive ottico | 1 x DVD Rom |
Scheda grafica | Hardware Accelerated 3D Graphics card con 64 MB memoria video |
Scheda Audio | OSS o ALSA Compatibile |
Per maggiori informazioni visitate il sito
LinuxGamePublishing.com