L'editore Deep Silver e lo sviluppatore Egosoft hanno annunciato oggi l'ultimo gioco ambientato nell'Universo X, che proietta la pluripremiata serie in una nuova dimensione, con un game design radicalmente nuovo e una grafica eccezionale.
La simulazione spaziale X Rebirth non è solo un nuovo capitolo nella serie, ma è un nuovo inizio, con una serie di innovazioni nella struttura di gioco che vanno ad arricchire ulteriormente le caratteristiche che stanno alla base del suo successo.
In un lontano futuro, l'Universo X affronta un periodo di profondi e decisivi cambiamenti. Mentre l'universo si avvia verso un futuro incerto, innumerevoli avventure attendono, mentre nuovi nemici fanno la loro comparsa spinti dalla sete di potere...
Un giovane avventuriero e la sua improbabile alleata, soli contro l'intera galassia, viaggiano su una sgangherata astronave dal glorioso passato, giocando un ruolo chiave negli eventi futuri.
Il destino dell'universo giace nelle mani del giocatore...
X Rebirth rappresenta un nuovo e spettacolare inizio per la serie X, offrendo sia ai fan affezionati sia ai nuovi giocatori un vasto, vibrante ed estremamente dettagliato universo da esplorare.
Elementi di gioco diversificati tra cui combattimenti spaziali al cardiopalma, complesse meccaniche di commercio ed esplorazioni spaziali ad alta velocità permetteranno ai giocatori di vivere una saga spaziale unica, che li terrà incollati allo schermo per ore.
Grafico capo EGOSOFT Alex Preuss al DortCon di Aprile(1 Commenti)
Alexander Preuss, Grafico capo e Direttore artistico di EGOSOFT, sarà ospite d'onore quest'anno alla Convention di fantascienza di Dortmund (Germania) "DortCon".
DortCon si terrà a Dortmund il 9 e 10 Aprile. Per 2 giorni Alex avrà una piccola galleria dove esporrà alcune creazioni e interverrà in alcune interviste. Si dice anche che mostrerà alcuni prototipi de LPGC, il prossimo gioco di casa EGOSOFT.