EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Attuale
Archivio
2018 Giugno
2018 Mag
2018 Aprile
2018 Marzo
2018 Febbraio
2018 Gennaio
2017 Dicembre
2017 Novembre
2017 Ottobre
2017 Settembre
2017 Agosto
2017 Luglio
2017 Giugno
Games
Community
Support
Download
Company
Shop


Buy X-Series online
28.Jul.17 X Rebirth VR Edition - Rilascio in Accesso Anticipato, XCon 2017 e X4  (1 Commenti)
Oggi Egosoft è lieta di annunciare il rilascio in accesso anticipato del suo primo gioco in Realtà Virtuale: X Rebirth VR Edition.

X Rebirth VR Edition è un nuovo gioco standalone basato su X Rebirth: Home of Light, completamente ridisegnato e ottimizzato per un'esperienza in Realtà Virtuale. Grazie agli ultimi sviluppi nel campo della tecnologia VR e con strumenti quali l'Oculus Rift e il Touch, o anche l'HTC Vive, XR VR Edition vi permetterà di vivere lo spazio come mai in passato.

Guarda qui l'esclusivo trailer di XR VR Edition.

Caratteristiche incluse:
  • Un'economia interamente simulata in un grande universo – Basandosi su X Rebirth: Home of Light, l'universo e l'economia di X Rebirth VR Edition sono progettati appositamente per l'esperienza in Realtà Virtuale. Questa è anche la ragione per la quale i due giochi non hanno la compatibilità dei salvataggi.
  • Un nuovo motore grafico – X Rebirth VR Edition sarà il primo titolo di Egosoft ad utilizzare il nostro nuovo motore grafico realizzato in proprio, basato sulla nuova ed innovatica tecnologia delle Vulkan.
  • Prendi parte a una vasta varietà di missioni – Gioca come un freelancer, un pirata, un commerciante in cerca delle proprie avventure. Le missioni che ruotano intorno ad ogni aspetto del gioco vi aiuteranno a trovare la vostra strada.
  • Ritmo e bilanciamento – Tutti gli aspetti del gioco sono stati ribilanciati per creare la miglior esperienza possibile nell'ambiente VR.
  • Intercambia tra la modalità 3D e quella 2D durante il volo – L'interfaccia grafica di XR VR Edition è stata progettata in particolare per funzionare interamente nell'immersiva modalità VR in prima persona e fa pieno uso dell'Oculus Touch e dei Controller Vive. Tuttavia, se preferite, potete intercambiare questa modalità passando all'utilizzo del monitor e dei vostri dispositivi di input preferiti in ogni momento.
  • Infinite possibilità – Costruisci le tue navi e crea una flotta per combattere i tuoi nemici o dominare il mercato con le tue industrie e navi commerciali. Sei tu a decidere come voler giocare.

TRADE, FIGHT, BUILD, THINK nell’Universo di X – il più grande sandbox in quest’angolo della galassia.

Da ora in poi, XR VR Edition in versione ad Accesso Anticipato è disponibile sull'Oculus Store, dove viene supportato l'Oculus Rift e il Touch, e su Steam, dove viene supportato l'HTC Vive ad un prezzo durante il periodo ad accesso anticipato di, rispettivamente, 39.99 € o 39.99 USD.


Accesso Anticipato

Essendo il nostro primo gioco ad Accesso Anticipato, Vogliamo rendere disponibile agli appassionati della VR il prima possibile X Rebirth VR Edition ed avere la vostra opinione sulla nostra idea di un gioco spaziale in VR. Come aiuto iniziale, abbiamo creato la XR VR Edition - Early Access FAQ che vi fornisce le risposte alla maggior parte delle domande più frequenti.



XCon 2017 presenterà XR VR e X4

Per celebrare il rilascio di X Rebirth VR Edition e far rivivere un evento ormai caduto nel dimenticatoio, l'XCon, vorremmo invitarvi al QG EGOSOFT. Avrete la possibilità di giocare a XR VR Edition e chiacchierare con la squadra sulla storia e il futuro dell'Universo di X. Inoltre, sarete tra i primi ad avere la possibilità di dare un'occhiata esclusiva al nostro prossimo progetto: X4.

Se volete partecipare all'XCon 2017, vi invitiamo a farci sapere quale data (26/27 Agosto 2017) preferireste e a fare richiesta per un posto sulla nostra pagina web: https://www.egosoft.com/x4/signup.php
Le registrazioni terminano il 13 Agosto 2017. Dopo questa data vi informeremo se avete ottenuto il posto e vi invieremo tutte le informazioni necessarie per trovarci.
posted by BurnIt!
Community
Users: 351222
Logged in: 21
Latest Screenshot
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
X³ Albion Prelude
Details ORDER NOW Details
X: Superbox
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2024