EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanishChineseBrazilianJapaneseKorean
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Recenti
Archivio
2022 Gennaio
2021 Dicembre
2021 Novembre
2021 Ottobre
2021 Settembre
2021 Agosto
2021 Luglio
2021 Giugno
2021 Mag
2021 Aprile
2021 Marzo
2021 Febbraio
2021 Gennaio
Giochi
Community
Supporto
Download
Azienda
Negozio


Buy X-Series online
28.Jan.21 Uno sguardo a nuovi modi di gestire le ostilità  (32 Commenti)
In questo quadrimestre, l’universo di X4: Foundations sarà ampliato ancora una volta! Insieme alla seconda espansione X4: Culla dell’Umanità, rilasceremo anche il più grande aggiornamento gratuito per X4 fino a ora. L’aggiornamento 4.0 non solo includerà molti miglioramenti della qualità del gameplay di X4: Foundations, ma introdurrà anche una serie di nuove caratteristiche. Alcune di queste sono state annunciate all’inizio della fase beta, ma faremo ulteriore luce su altre novità da questo momento fino al rilascio pubblico dell’aggiornamento 4.0 e di X4: Culla dell’Umanità.


Per iniziare, daremo uno sguardo a tre nuove modi di gestire le ostilità, cioè cosa le vostre navi potranno attaccare oppure no. Per aiutarci a illustrare queste novità il creatore di contenuti Werit ha preparato un video che mostra cosa significano queste nuove opzioni, come usarle e quali vantaggi apportano alla vostra esperienza di X4: Foundation.

Assicuratevi di visitare e di iscrivervi al canale di Werit per non perdervi nessuno dei suoi utili video su X4: Foundations.

Per un attacco a breve termine, potrete decidere di “segnare come ostile” qualsiasi oggetto non ostile. Questo genererà una “modifica nelle relazioni”, normalmente della durata di circa 10 minuti, nei quali questo oggetto sarà considerato come nemico. Questa nuova funzionalità permette di iniziare un combattimento contro un oggetto non nemico senza dover prima aprire il fuoco di persona. Il periodo di modifica di 10 minuti è normalmente lungo a sufficienza per assicurare che una battaglia abbia inizio. A questo punto la battaglia stessa dovrebbe mantenere lo stato di ostilità sufficientemente a lungo da ottenere un risultato.

Per un attacco a medio termine potrete usare la nuova impostazione di “Override di Autorizzazione al Fuoco”, sia globalmente che su singole navi. Questo comando indica alle navi quali fazioni gli è concesso attaccare, che siano al momento nemiche oppure no. Questa opzione può essere utilizzata per avviare uno scontro più generale con una fazione specifica, scavalcando temporaneamente il comportamento solitamente pacifico delle vostre navi verso le loro. Può essere anche usato per tentare di raggiungere la pace con una fazione che vi è al momento nemica. Questo è possibile modificando il comportamento di default delle vostre navi, che sarebbe normalmente di attacco, con un override che le istruisca a non aprire il fuoco.

Per un attacco a lungo termine, abbiamo introdotto un’opzione di “dichiarazione di guerra”. Questa implica la decisione di rendere una fazione vostra nemica e la informa della situazione. L’opzione avrà effetto immediato. Ma attenzione! Non esiste l’opzione “dichiarazione di pace”. Se doveste decidere di sistemare le cose con la fazione ora diventata ostile, dovrete lavorare per trovare un modo di tornare nelle loro grazie.

Per provare queste novità prima del rilascio al pubblico dell’aggiornamento 4.0, potete unirvi all’attuale fase beta della versione 4.0. Visitate il nostro forum per istruzioni su come partecipare.

Torneremo presto con altri approfondimenti sull’aggiornamento 4.0 e su X4: Culla dell’Umanità. Fino ad allora, godetevi i vostri viaggi spaziali, lasciate una recensione e state bene!
posted by Gregory
27.Jan.21 X4: Foundations 4.00 Beta - Update 5 released  (239 Commenti)
Full speed ahead towards the 4.00 update for X4: Foundations! Today we have released the first beta update of the new year. Here are just a few of the highlights from the ever-growing changelog:

  • New Feature: Terraforming!
  • New Feature: New Hostile relation status on map and HUD to indicate objects with which combat is likely.
  • Added shortcut to Research menu from HQ-related menus, e.g. Logical Station Overview.
  • Added Logbook tab to Object Information menu.
  • Added option to sort Object List by relation.
  • Added mining resource information to sector info menu and encyclopedia entries.
As always, you can find the full list in our forum.

In the coming weeks, we'll be taking a closer look at some of the new gameplay features from the upcoming 4.00 update. And yes, we will soon be able to give you more details on when we plan to release 4.00 and the X4: Cradle of Humanity expansion.

How do I participate in the public beta?
Every player who owns X4: Foundations will have the opportunity to download the new beta version 4.00. To ensure that beta participants are aware of the Risks and Rules, we ask that all interested players visit our forum for both rules and disclaimers, as well as practical instructions on how to participate in the beta. Please follow this link to our forum (no registration required) to find the relevant information.

Thank you for your support during the beta phase and have fun with X4: Foundations!
posted by Gregory
Community
Users: 351411
Logged in: 12
Ultimo Screenshot
Ultimo Screenshot
X4: Foundations
Details ORDER NOW Details
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
MERCHANDISE
Merchandise

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2024