
Würselen, Germania – Egosoft, il rinomato sviluppatore dei favolosi giochi per computer della serie X (disponibili per Windows, Linux e Macintosh), ha annunciato ufficialmente che la sua ultima fatica, X3: Terran Conflict, sarà disponibile nei migliori negozi anche negli USA dal 7 aprile 2009.
Quest'ultima versione, intitolata X3: Terran Conflict 2.0 - Le Missioni di Aldrin, contengono diverse nuove missioni, nuove navi e ulteriori contenuti speciali a dimostrazione del continuo sforzo di Egosoft nello sviluppo e nel supporto di un programma già notevole di per sé. Il gioco sarà disponibile nei migliori negozi USA e via Steam, una piattaforma leader nella distribuzione e gestione di giochi e contenuti digitali con oltre 15 milioni di utilizzatori. Chi ha già in mano la propria copia di X3: Terran Conflict sarà lieto di apprendere che in concomitanza con il lancio di X3: Terran Conflict 2.0 sul mercato Statunitense sarà resa disponibile la patch sul sito Egosoft e da Steam.
“Non stiamo nella pelle di consegnare ai nostri utenti l'ultima release, X3: Terran Conflict 2.0 – Le Missioni di Aldrin”, afferma Bernd Lehahn, managing director della Egosoft. “Con questa nuova versione in cui abbiamo ascoltato e inserito i suggerimenti degli utenti di X3 siamo convinti di offrire esperienze di gioco memorabili.”