EnglishGermanFrenchRussianPolishItalianSpanish
LOGINREGISTER
0
News
Attuale
Archivio
2010 Aprile
2010 Marzo
2010 Febbraio
2010 Gennaio
2009 Dicembre
2009 Novembre
2009 Ottobre
2009 Settembre
2009 Agosto
2009 Luglio
2009 Giugno
2009 Mag
2009 Aprile
Games
Community
Support
Download
Company
Shop

Developed by
EGOSOFT
28.Apr.24 Twitter Updates  follow us on twitter
    21.Apr.09 Gli ultimi rilasci da Egosoft
    X3: Gold Edition
    X3: Gold Edition

    L'ultima edizione da collezione di X è stata recentemente messa in vendita in Germania e alcuni altri Stati Europei. Contiene l'ultima versione di X3: Reunion e di X3: Terran Conflict.


    Ulteriori informazioni su X3: Gold Edition.
    X3: Terran Conflict 2.0
    X3: Terran Conflict 2.0 - Le Missioni di Aldrin

    L'ultimo episodio della trilogia di X è stato recentemente rilasciato su PC-DVD per il mercato statunitense, ma l'aggiornamento alla versione 2.0 è stato messo a disposizione anche ai precedenti giocatori di X3: Terran Conflict sul sito egosoft.com e via Steam.


    Altre notizie su X3: Terran Conflict 2.0.


    I due titoli sono disponibili nello Shop online Egosoft.
    posted by Toastie
    03.Apr.09 Aggiornamento 2.0 per X3: Terran Conflict  (87 Commenti)
    Siamo lieti di annunciare che l'aggiornamento 2.0 di X3: Terran Conflict, che contiene le Missioni di Aldrin, è ora disponibile per il download dal sito Egosoft.com.

    Dopo pochi mesi di paziente attesa dal rilascio della versione 1.4, i giocatori di X3: Terran Conflict possono finalmente mettere le mani sull'aggiornamento alla versione 2.0. Questo aggiornamento, che è il risultato di una fase di debug e di testing inusuale per la sua completezza e profondità, presenta non solo un'estensione della trama originaria, ma anche una nuova variazione di nave, nuovi settori da esplorare, stazioni terrestri da costruire e ancora tanta avventura!

    Il team di sviluppo di Terran Conflict e la nostra rete di betatester hanno condotto la loro personale versione dell'Operazione Final Fury contro alcuni dei bachi più perfidi che la comunità aveva rilevato. Gli Universal Traders, che affollavano i bar e le osterie delle stazioni commerciali in cui erano in servizio, sono stati tirati fuori dai loro bagordi a calci nel deretano e invitati a tornare immediatamente al lavoro. Il Boreas della OTAS ha dovuto subire un doveroso ridimensionamento di alcune sue caratteristiche. Sono stati risolti diversi problemi, ed è stato incluso un miglioramento della gestione della memoria per i PC con più di 2 GB di RAM.

    Ricordiamo ai giocatori che hanno acquistato il gioco con Steam che sarà il loro client a scaricare e aggiornare automaticamente la loro versione e che non devono quindi scaricare nulla dal sito Egosoft.com.

    Chi invece ha acquistato la versione di X3: Terran Conflict su PC-DVD (versioni 1.0.1 fino a 1.4) sono al contrario invitati a scaricare l'aggiornamento da qui.

    Mentre tutti voi inizierete a scaricare e a godervi l'aggiornamento alla versione 2.0, state pur tranquilli che qui alla Egosoft siamo già impegnati a lavorare su quella successiva, che si chiamerà 2.1!

    IMPORTANTE: durante la creazione del file di aggiornamento 2.0 si è infiltrato un errore che non si è palesato finché la patch stessa non è stata rilasciata. L'errore è stato corretto e ora l'aggiornamento viene offerto come versione 2.0a. Chi avesse già applicato la 2.0 può scaricare un ulteriore piccolo file che aggiornerà il gioco alla 2.0a. Siamo dispiaciuti per l'accaduto e speriamo che questo non rovini la vostra esperienza di gioco.

    Ma ci sono ulteriori notizie su X3: Terran Conflict 2.0, così come altre news, nell'edizione 36 delle "News dall'Universo X".

    Clicca qui per leggere l'Edizione 36 delle News dall'Universo X.
    posted by Toastie
    Community
    Users: 351482
    Logged in: 13
    Screenshot of the week
    X³: Gold Edition
    Details ORDER NOW Details
    X³: Terran Conflict
    Details ORDER NOW Details
    order X³: Reunion
    Details ORDER NOW Details

    Disclaimer / Impressum
    Copyright © EGOSOFT 1990-2024