Siamo finalmente riusciti a sostituire il vecchio e polveroso layout del sito della Egosoft e a darci un look completamente nuovo. Lo scopo principale sarebbe rimuovere completamente il vecchio sito e crearne uno nuovo, con un layout più moderno, che permetta una navigazione più semplice.
Mentre ci proviamo, abbiamo anche pensato un po’ a noi stessi, rendendo l'amministrazione e la manutenzione della nostra presenza su internet più comoda - così ora possiamo farvi leggere le novità più spesso, che è una buona cosa per tutti.
Dal punto di vista tecnico, non volevamo semplicemente raggiungere il più alto grado di compatibilità con i vari browser, ma anche entrare negli alti standard del Consorzio W3C. All'ultimo test, tutte le nostre pagine erano state convalidate, e se posso credere a tutti i nostri tester e aiutanti, nessuno dei più importanti browser avranno difficoltà nell'aprire il nostro nuovo sito.
Se avete un account sul forum, potete cliccare direttamente sul link vicino alle news e condividere i vostri pensieri con gli altri membri della community.
Se cercate aiuto, ora dovreste poterlo trovare molto più velocemente.
Le pagine dei download sono meglio strutturate, ed ora è anche più facile, grazie ad appositi simboli, capire quali siano i file giusti da scaricare - dipende però se avete registrato o meno il vostro gioco; potete leggere come registrarlo nel nostro nuovo
Database delle FAQ
E qui arriviamo alla più grande novità - questo database che ha già 300 risposte alle domande più frequenti riguardanti questo sito, i forum e ovviamente la serie di X. Giorno per giorno ne vengono aggiunte altre e i traduttori stanno lavorando giorno e notte per tradurle nelle altre lingue. Ringraziamenti particolari vanno al team dell'
Argonopedia, che aveva già creato la struttura base di queste FAQ e l’ha resa disponibile a noi (risparmiandoci un sacco di lavoro :)).
Ci stiamo ancora lavorando, e non abbiamo ancora finito il 100% di ciò che c'è da fare, dobbiamo ancora limare molte cose, e nonostante stiano lavorando duramente, i nostri traduttori sono solo uomini – perciò siate pazienti se qualcosa non è ancora perfetta - ci stiamo lavorando!
Ora basta parlare, datevi un'occhiata intorno e divertitevi su
http://www.egosoft.com