EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanishChineseBrazilianJapaneseKorean
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Recenti
Archivio
2021 Giugno
2021 Mag
2021 Aprile
2021 Marzo
2021 Febbraio
2021 Gennaio
2020 Dicembre
2020 Novembre
2020 Ottobre
2020 Settembre
2020 Agosto
2020 Luglio
2020 Giugno
Giochi
Community
Supporto
Download
Azienda
Negozio


Buy X-Series online
25.Jun.20 E' disponibile l'aggiornamento Beta pubblico 3.30  (0 Commenti)
Dal rilascio della versione 3.20 di X4: Foundations all'inizio del mese abbiamo lavorato parecchio dalle nostre rispettive case sull'integrazione nel gioco di diversi miglioramenti e nuove funzionalità. Siamo orgogliosi di poter annunciare che iniziamo proprio oggi la fase beta della prossima versione 3.30.


Cos'è il nuovo Trasferimento Equipaggio?
Il trasferimento degli equipaggio è stato completamente rivisto nell'aggiornamento 3.30 così da dare al giocatore nuovi modi di scambiare equipaggi tra le navi. Mentre finora X4: Foundations richiedeva che fosse eseguito tramite un ordine e che le due navi dovessero prima incontrarsi, da adesso ci saranno molte meno restrizioni.

Il trasferimento dei membri dell'equipaggio tra navi può adesso essere fatto indipendentemente dalla posizione delle navi: i membri in trasferimento andranno sulla loro nuova nave grazie a capsule di trasporto. Troverete l'interfaccia per lo spostamento dell'equipaggio come parte della Panoramica sull'Impero in X4: Foundations.

Con l'aggiornamento 3.30 questi nuovi trasferimenti potranno iniziare da qualunque parte, sia che vogliate trasferire un singolo membro o scambiare tutto l'equipaggio in un colpo solo. Troverete anche molto più semplice assegnare un capitano a una nave vuota, per esempio.

La versione Pubblica Beta 3.30 include anche tra i tanti i seguenti cambiamenti:
  • Miglioramenti alle notifiche a i messaggi di allarme
  • Pi informazioni nella schermata della Panoramica Logica della stazione
  • Nuovi filtri per le mappe e scorciatoie da tastiera
  • Miglioramenti al comportamento commerciale
  • Una marea di aggiustamenti minori e di miglioramenti alla qualità della vita
Per il log completo delle modifiche alla Beta Pubblica 3.30, naviga fino al nostro forum.

Come posso partecipare alla Beta Pubblica?
Chiunque abbia acquistato X4: Foundations può scaricare la versione Beta Pubblica del gioco. Per essere sicuri che i partecipanti capiscano bene le regole e i rischi che questo comporta, chiediamo a tutti gli aspiranti betatester di leggere attentamente sul nostro forum le regole e gli avvisi, così come istruzioni pratiche su come partecipare alla Beta Pubblica. Clicca qui per andare sul nostro forum (non è necessaria la registrazione) per avere informazioni pi dettagliate.

Vogliamo ringraziare fin da ora tutti i "vecchi" betatester e saremmo deliziati se deciderete di continuare a supportarci. E ovviamente auguriamo il benvenuto a tutti coloro che intenderanno prendere parte al test della versione Beta Pubblica.

Grazie per il vostro continuo supporto!
posted by Gregory
04.Jun.20 Aggiornamento 3.20 per X4: Foundations ora disponibile  (0 Commenti)
Oggi rilasciamo un altro significativo aggiornamento per X4: Foundations. L'aggiornamento 3.20 introduce una nuova funzionalità, le Regole Commerciali, che forniscono un maggiore controllo sull'acquisto e la vendita di qualsiasi articolo delle vostre stazioni e permettono la creazione di regole predefinite, che possono essere applicate a tutto il vostro impero, alle stazioni selezionate o anche a singole merci.


Ma non è tutto. Abbiamo anche introdotto un modo più facile per condividere i vostri progetti di stazioni con altri giocatori, apportato numerosi miglioramenti e ottimizzazioni ai menu, migliorato la precisione delle torrette, ed eliminato un sacco di bug. Il changelog completo dell'aggiornamento 3.20 è disponibile qui (in inglese).

Aggiornate ora il vostro gioco alla versione 3.20 per beneficiare di oltre 200 miglioramenti. Godetevi la vostra avventura spaziale e rimanete al sicuro!
posted by Gregory
03.Jun.20 Nuovo merchandise dell'Universo X ora disponibile
Combattere o commerciare? Bottini di guerra o profitti? Split o Teladi? Qualunque sia la tua scelta - entrambi i design sono ora disponibili per felpe e t-shirt all'indirizzo bit.ly/x-merch. Ordina la tua oggi con spedizione in tutto il mondo! Ulteriori articoli seguiranno nei prossimi mesi.

posted by Gregory
Community
Users: 349912
Logged in: 12
Ultimo Screenshot
Ultimo Screenshot
X4: Foundations
Details ORDER NOW Details
X Rebirth
Details ORDER NOW Details
MERCHANDISE
Merchandise

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2024