EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanishChineseBrazilianJapaneseKorean
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Recenti
Archivio
2024 Aprile
2024 Marzo
2024 Febbraio
2024 Gennaio
2023 Dicembre
2023 Novembre
2023 Ottobre
2023 Settembre
2023 Agosto
2023 Luglio
2023 Giugno
2023 Mag
2023 Aprile
Giochi
Community
Supporto
Download
Azienda
Negozio


Buy X-Series online
26.Jun.23 Avvio della Beta Pubblica 6.20  (0 Commenti)
Dopo il recente lancio dell'aggiornamento 6.10 per X4: Foundations, siamo pronti a intraprendere la fase successiva del nostro viaggio: la Beta Pubblica 6.20. L'aggiornamento 6.20 riflette il nostro costante impegno a perfezionare e migliorare l'esperienza di X4.

Ecco alcuni dei punti salienti della prima versione beta della 6.20:
  • Fix per le missioni
  • Miglioramenti all'IA e al movimento delle navi
  • Aggiustamenti della modalità di guida con il mouse
  • Nuove associazioni per i tasti di scelta rapida
  • Localizzazione Ceca completa
Per maggiori dettagli, potete consultare il changelog completo al fondo di questa notizia.

Il vostro feedback è sempre stato un elemento essenziale per l'evoluzione di X4: Foundations, quindi vi invitiamo a partecipare alla Beta Pubblica 6.20 e a riportare i vostri riscontri nel nostro Forum di Feedback sulla Beta Pubblica.

Come partecipo alla Beta Pubblica?
Tutti i giocatori in possesso di X4: Foundations hanno l'opportunità di scaricare la versione 6.20 beta. Per garantire che i partecipanti alla beta siano consapevoli dei rischi e delle regole, chiediamo a tutti i giocatori interessati di visitare il nostro forum, dove troveranno le regole e le avvertenze, nonché le istruzioni pratiche per partecipare alla beta. Seguite questo link al nostro forum (nessuna registrazione richiesta) per trovare le informazioni in merito.

Grazie per il vostro continuo supporto, non vediamo l'ora di vedervi nell'universo della Beta Bubblica 6.20!

>> Changelog della versione 6.20 Beta Pubblica 1
posted by Gregory
20.Jun.23 L'aggiornamento 6.10 è ora disponibile  (0 Commenti)
Sono passati poco più di due mesi dal rilascio di X4: Kingdom End e dell'aggiornamento 6.00 per X4: Foundations, ed entrambe le nuove uscite hanno avuto grande successo. Kingdom End, ad esempio, è stato nella top 5 dei nuovi DLC di maggior successo su Steam nel mese di aprile, e vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti voi per il vostro continuo supporto. Come detto in precedenza, abbiamo altri progetti per X4, che riveleremo al momento giusto. Di recente vi abbiamo anche fornito le nostre prime piccole informazioni sulla versione 7.00.


Tuttavia, servirà ancora un po' di tempo prima che la versione 7.00 sia pronta, quindi oggi stiamo facendo il primo di diversi passi intermedi verso questo obiettivo con il rilascio dell'aggiornamento 6.10 per X4: Foundations. Questo aggiornamento non è accompagnato dal nostro solito lungo changelog: le correzioni più urgenti sono già state rilasciate sotto forma di hotfix poco dopo il rilascio di X4: Kingdom End e della versione 6.00. L'aggiornamento 6.10 è invece principalmente un aggiornamento tecnico per consentire a coloro che hanno partecipato alla Beta pubblica delle Stagioni a Squadre del Multiverso di tornare alla versione di rilascio.

E naturalmente non ci fermeremo qui! La fase di Beta Pubblica per il nuovo aggiornamento 6.20 inizierà molto presto. Non appena inizierà, vi informeremo come di consueto. Grazie per il vostro continuo supporto e a presto!
posted by Gregory
14.Jun.23 Stagioni a Squadre del Multiverso: termine della Beta della Stagione 1 e preparazione per le fasi successive
Con la fine a oggi della prima stagione beta delle nostre Stagioni a Squadre del Multiverso, ecco un breve aggiornamento da parte del fondatore e amministratore delegato di Egosoft Bernd Lehahn:


Ciao a tutti! Innanzitutto, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla beta pubblica delle Stagioni a Squadre del Multiverso. Abbiamo appreso molto da questo primo test su larga scala, sia in termini di gameplay che di infrastruttura tecnica.

Lo sviluppo della nostra modalità online, pur non essendo una priorità assoluta, continuerà nei prossimi mesi. Durante questo periodo, implementeremo alcuni cambiamenti importanti, che si basano su ciò che abbiamo imparato osservando questa beta pubblica e su tutti i feedback che ci avete fornito! Vi ringraziamo molto per questo.

Dato che alcune delle modifiche previste sono piuttosto sostanziali, ci vorrà un po' di tempo prima di poter avviare la prossima beta pubblica. Tutte le ricompense ottenute giocando alla beta rimarranno disponibili, anche per l'avvio di una nuova partita. Vi ricordiamo che dovrete rimanere nella Beta Pubblica delle Stagioni a Squadre del Multiverso fino a quando non rilasceremo pubblicamente l'aggiornamento 6.10 per X4: Foundations, si spera in un futuro molto prossimo, per poter accedere a queste ricompense e continuare a usare i salvataggi creati durante la beta.

Quindi, per ribadire, ora potrete fare una pausa prolungata dalle Stagioni a Squadre del Multiverso e potrete tornare alle vostre altre attività nell'universo di X - o, se proprio dovete, ad altri giochi ;-)

Grazie per aver testato la Beta!

-Bernd
posted by Gregory
01.Jun.23 Una Visione per la versione 7.00
Unitevi all'amministratore delegato di Egosoft Bernd Lehahn mentre condivide le nostre idee iniziali e i nostri piani per il prossimo grande aggiornamento di X4: Foundations. Vogliamo cogliere l'occasione anche per esprimere la nostra gratitudine per il vostro supporto durante il lancio di X4: Kingdom End e del grande aggiornamento 6.00 all'inizio di quest'anno. Restate sintonizzati per altri emozionanti sviluppi nell'universo di X4!

posted by Gregory
Community
Users: 351395
Logged in: 21
Ultimo Screenshot
Ultimo Screenshot
X4: Foundations
Details ORDER NOW Details
X Rebirth
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2024