EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanishChineseBrazilianJapaneseKorean
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
LOGINREGISTER
0
News
Recenti
Archivio
2024 Marzo
2024 Febbraio
2024 Gennaio
2023 Dicembre
2023 Novembre
2023 Ottobre
2023 Settembre
2023 Agosto
2023 Luglio
2023 Giugno
2023 Mag
2023 Aprile
2023 Marzo
Giochi
Community
Supporto
Download
Azienda
Negozio


Buy X-Series online
29.Mar.23 X4: Kingdom End e l'Aggiornamento 6.00 per X4 verranno rilasciati il 12 Aprile  (0 Commenti)
Siamo entusiasti di annunciare che la nostra nuova espansione X4: Kingdom End e il grande aggiornamento gratuito 6.00 per X4: Foundations saranno rilasciati il 12 aprile 2023.


Godetevi la tanto attesa riunione con i Boron in X4: Kingdom End, la quarta espansione per X4: Foundations, che completa la collezione delle principali fazioni dell'Universo X. Scoprite le navi Boron, uniche nel loro genere, e pilotatele attraverso nuovi e distintivi sistemi, in un viaggio di scoperta. Visitate luoghi affascinanti, scoprite vecchi segreti e fate nuove conoscenze. Imbarcatevi in un nuovo e coinvolgente capitolo di X4!

Per maggiori dettagli, visitate la pagina Steam dell'espansione, dove potrete aggiungere X4: Kingdom End alla vostra lista dei desideri per essere avvisati della sua uscita.

Se non avete ancora sentito parlare del nostro grande aggiornamento gratuito 6.00 per X4: Foundations, date un'occhiata a questa notizia sull'inizio della fase di beta pubblica e al nostro ultimo video XLOG. Oltre alle principali modifiche e aggiunte al motore di gioco, c'è anche una nuova modalità telecamera che ha ricevuto fino a ora un ottimo feedback. Abbiamo anche creato nuovi modelli per diverse navi da costruzione presenti nel gioco. Vale sicuramente la pena di provarlo!

Disponibile da oggi la colonna sonora ufficiale di X4: Kingdom End
Per celebrare l'annuncio della data di uscita di X4: Kingdom End, pubblichiamo oggi su Steam la sua nuovissima colonna sonora originale. Il famoso compositore della serie di X, Alexei Zakharov, ha composto una colonna sonora bellissima e d'atmosfera per accompagnare i giocatori nel loro viaggio nei regni dei pacifici Boron.

La colonna sonora ufficiale è composta da 16 brani originali, ognuno dei quali è stato progettato per trasportare l'ascoltatore nell'affascinante mondo di X4: Kingdom End. Grazie allo stile unico e all'esperienza di Zakharov, i giocatori potranno immergersi completamente nell'emozionante viaggio di scoperta del gioco.

La colonna sonora di X4: Kingdom End è ora disponibile su Steam e sarà disponibile a breve anche in streaming su tutte le principali piattaforme. Lasciatevi trasportare in un viaggio musicale che alimenterà la vostra l'attesa per l'uscita dell'espansione il 12 Aprile 2023.

Grazie per il vostro supporto, e non dimenticate di aggiungere X4: Kingdom End alla vostra lista dei desideri.
posted by Gregory
21.Mar.23 X4 is Steam Deck verified
We've got some good news to coincide with the Steam Deck's one-year anniversary, which is being celebrated on Steam this week. Having made some changes for the upcoming major 6.00 update of X4: Foundations, the Steam Deck classification of X4 has been upgraded from "playable" to "verified" status. This means that from version 6.00 onwards, X4: Foundations will be fully Steam Deck verified! Yay, X4 on the go!


The changes are already in the 6.00 Public Beta (details below), so you can give them a try today!

How do I take part in the Public Beta?
Every player who owns X4: Foundations has the opportunity to download the new 6.00 beta version. In order to ensure that beta participants are aware of the risks and rules involved, we ask all interested players to visit our forum, where they will find the rules and disclaimers, as well as practical instructions for participating in the beta. Follow this link to our forum (no registration required) to find the relevant information.

Note: If Steam displays an older Beta version rather than "public_beta - 6.00 Beta 6" in the beta drop-down menu, this is just a display error in the Steam client. You can correct this by re-entering the beta password (see forum), but even with the incorrect version displayed in the list, you will still be playing the latest version of the beta if you have selected the public_beta branch.
posted by Gregory
08.Mar.23 Le nuove navi da costruzione sono qui - La 6.00 Beta Pubblica 5 è ora disponibile!  (0 Commenti)
Abbiamo una grande sorpresa per voi nel nostro prossimo aggiornamento beta. Finora in X4 tutte le fazioni hanno utilizzato lo stesso modello di nave da costruzione, ma da oggi cambia tutto nella nuova beta pubblica. Naturalmente questo significa che le nuove navi saranno presenti anche nella versione di rilascio, non appena la fase di beta pubblica 6.00 sarà terminata.


Nell'aggiornamento 6.00 per X4, il modello di nave da costruzione esistente per i Paranid e i Teladi sarà sostituito dai seguenti nuovi modelli:

HERACLES (nave costruttrice Paranid XL)
ALBATROSS (nave costruttrice Teladi XL)

Se possedete le espansioni X4: Split Vendetta e/o X4: Culla dell'Umanità, potrete contare sui seguenti nuovi modelli:

ELEPHANT (nave costruttrice Split XL)
KYUSHU (nave costruttrice Terran XL)

E visto che siamo di ottimo umore, vi daremo anche un primo assaggio della nave da costruzione Boron XL, che si unirà al vostro universo di gioco non appena avrete acquistato la nuova espansione X4: Kingdom End. Assicuratevi di aggiungere X4: Kingdom End alla vostra lista dei desideri su Steam per essere avvisati automaticamente al momento dell'uscita.

WALRUS (nave costruttrice di Boron XL)

Oltre a sostituire i modelli, tutte le loro statistiche sono state ovviamente bilanciate di conseguenza, per cui ora saranno davvero navi costruttrici completamente uniche.

Non vediamo l'ora di ricevere il vostro feedback sulle nuove navi da costruzione e sugli altri cambiamenti della Beta 5 (vedi il changelog completo). Vi invitiamo a segnalare qualsiasi problema come di consueto nel nostro Forum di Feedback sulla Beta Pubblica.

Come partecipo alla Beta Pubblica?
Tutti i giocatori in possesso di X4: Foundations hanno l'opportunità di scaricare la versione 6.00 beta. Per garantire che i partecipanti alla beta siano consapevoli dei rischi e delle regole, chiediamo a tutti i giocatori interessati di visitare il nostro forum, dove troveranno le regole e le avvertenze, nonché le istruzioni pratiche per partecipare alla beta. Seguite questo link al nostro forum (nessuna registrazione richiesta) per trovare le informazioni in merito.

Video dell'intervista di Captain Collins
Il fondatore e CEO di Egosoft, Bernd Lehahn, è stato recentemente intervistato da Captain Collins. L'intervista, della durata di 90 minuti, si è concentrata principalmente sull'imminente aggiornamento 6.00 e sulla prossima espansione - X4: Kingdom End - ma ha anche trattato alcuni argomenti più generali e il futuro più ampio della serie di giochi. Il video è ora disponibile su YouTube, quindi non esitate a dare un'occhiata.
posted by Gregory
Community
Users: 351195
Logged in: 20
Ultimo Screenshot
Ultimo Screenshot
X4: Foundations
Details ORDER NOW Details
X Rebirth
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2024